All'adattamento live action del manga josei di Yōko Nemu Gozen 3-ji no Muhōchitai (3 a.m. Dangerous Zone) ha fatto seguito un'invasione di prodotti collegati alla serie. Dunque, merchandise à gogo, in vendita presso lo store online del sito nipponico Comic Natalie. Principalmente magliette e custodie per iPhone, ma non solo.

Gozen merchandise 1

Il manga originale della Nemu ha avuto un sequel, serializzato dal 2009 sempre su Feel Young Magazine di ShodenshaGozen 3-ji no Kikenchitai (3 a.m. Terrible Zone), questo il titolo, è stato successivamente raccolto in quattro tankoubon. Si è  poi aggiunto anche uno spin-off, Gozen 3-ji no fukyōwaon (3am Cacofonia), volume unico del 2011. L'intera serie ha venduto più di 500.000 copie.

Quanto al drama, 
diffuso attraverso il servizio Docomo’s ‘d Video powered by BeeTV‘, il primo episodio dello stesso è accessibile anche in streaming YouTube tramite il sito ufficiale di BeeTV.

Gozen merchandise 2

Al numero 5 di Feel Young, pubblicato qualche giorno fa in Giappone, è allegato un DVD omaggiocontenente 30 minuti del drama, un'intervista alla protagonista, la modella e attrice Tsubasa Honda (GTO 2012PieceTonbi), e una conversazione con gli altri attori della serie TV.


Fonti consultate:
Shoujo Café
Comic Natalie