Sword Art onlineDa alcune settimane, il portale web PopcornTV.it ha iniziato a proporre in streaming gli episodi sottotitolati in italiano di Sword Art Online, anime di cui Dynit ha acquisito i diritti di pubblicazione per l'Italia.


Gli episodi vengono rilasciati a cadenza settimanale ogni lunedì. Il regime procederà con questo ritmo fino all'episodio 14 successivamente al quale ci sarà una pausa estiva con una ripresa presumibilmente in Settembre


I giocatori di una realtà virtuale MMO denominata "Sword Art Online", rimangono intrappolati all’interno del gioco, dal quale l’unica via d’uscita sembra essere uscirne vincitori. Il problema è che il game over equivale alla morte del giocatore nel mondo reale.
ll giovane Kazuto "Kirito" Kirigaya, una volta entrato, decide di entrare da solo nel castello di Aincrad, ma presto dovrà fare i conti una una nuova compagna, la bella guerriera Asuna, esperta del fioretto (trama dell'editore Dynit).


Approfittiamo dunque per estendere questa segnalazione a tutti gli anime disponibili in streaming su PopcornTV (alla sezione Anime Manga) con audio o sottotitoli in italiano: