Dopo due brevi spot di appena 15 secondi l'uno, viene infine pubblicato un trailer discretamente esteso per A Town where You Live nella versione animata dallo studio Gonzo che esordirà nei prossimi giorni.

Nel video si scorgono ora altri personaggi oltre ai "soliti" Haruto, Yuzuki e Nanami sempre con l'accompagnamento del brano "Sentimental Love" di MimimemeMIMI, opening della serie.

A Town where You Live - Trailer


La storia ruota attorno a due ragazzi: Haruto Kirishima e Yuzuki Eba. Yuzuki, per motivi inizialmente sconosciuti, si trasferisce da Tokyo a Hirishima, nella casa di Haruto, poichè i loro padri sono conoscenti. Haruto inizialmente non è felice di questa "intrusione", perché crede che Yuzuki sia solo una scocciatura e potrebbe creare solo malintesi dal momento che egli è innamorato da sempre della sua compagna Nanami Kanzaki. Il problema è che Yuzuki prova affetto per Haruto.

La regia della serie è affidata a Shigeyasu Yamauchi (Casshern Sins, Dr. Slump 2) mentre Reiko Yoshida (Girls und Panzer) avrà in carico la sceneggiatura, Terumi Nishii (Mawaru Peunguindrum) realizzerà il design dei personaggi e infine Keiichi Oku (Robin Hood, Magica Doremi, Marmelade Boy) comporrà le musiche della serie.

Il cast della nuova serie vede il ritorno dagli OAV di Megumi Nakajima (Ranka in Macross Frontier) e Yoshimasa Hosoya (Sentaro di Sakamichi no Apollon) su Haruto. Nuovi ingressi riguardano invece Ayane Sakura (Akane Isshiki di Vividred Operation) e Daisuke Ono (Itsuki de La Malinconia di Haruhi Suzumiya) che daranno voce rispettivamente a Asuka Mishima e Kyosuke Kazama.


Fonte Consultata:
Anime News Network