Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Genshiken Nidaime 01

Titolo italiano:  In fondo alla via, il luogo promesso

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/07/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   12   5   3 


Andorea-kun

Andorea-kun

E iniziamo alla grande! Molto divertente con l'aggiunta di altri tipi particolari, fantastica Sue che si cimenta prima in una gag di Mayoi con Madarame e poi in cosplay di Shinobu!

 09/03/2015

terrablu2003

Che c***o è successo?Nooo!Una bastardata simile,non dovevano farmela!Dopo i primi minuti di smarrimento dovute ai tanti cambiamenti,chi è fan avrà capito cosa intendo,ho trovato comunque piacevole...!

 01/03/2015

Julaaar

E con il primo episodio vengono introdotte le "nuove leve" del Genshiken che non mi dispiacciono anche se colpiscono meno delle precedenti. Sue è fantastica xD

 N.D.

rossocenere

Scombinato. Musiche poco incalzanti, per quei pochi secondi in cui sono presenti. Per niente accattivante. Presentazione in generale abbastanza negativa. Ora bocciato, magari da riprendere in futuro,

 N.D.

Melany

stavolta il club sarà composto prevalentemente da ragazze. Sono contenta che ne faccia parte anche Sue, sembra proprio patita di Bakemonogatari e del doppiaggio in generale. Rivediamo i vecchi membri!

 N.D.

ConteBudino

Evviva sono tornati!! Ma Kucchi ha cambiato doppiatore o sbaglio?

 N.D.

Tozzizman

Il ritorno di Genshiken! Ahhh, quanto mi mancava!

 N.D.

Ryu81

Rimango ancora affezionato al gruppo precedente, dove mi immedesimavo di più. Il nuovo cast dimostra come la generazione di otaku sia cambiata

 N.D.

Chrystchief

Molto fedele al manga. Non mi ha annoiato sebbene sia la trasposizione animata di un manga che ho letto e questo presumo sia un bene.

 N.D.

Fenar

Presentazione del gruppo di personaggi(quasi tutto femminile)."Assatanate" poco entusiasmanti. Si salva solamente la biondina straniera.Si fanno diversi cenni a serie precedenti. "Non è il mio genere

 N.D.

giaken

anime molto fedele al manga però il doppiaggio non c'azzecca una mazza. possono degli universitari cinguettare come bimbi delle elementari? No.

 N.D.

RonnieHumboldt

E Genshiken giunge alla sua terza serie. I personaggi cambiano, ma i ritmi comici e le situazioni restano le stesse: episodio come al solito divertente. E ci sarà più spazio per i personaggi in futuro

 N.D.


Altri Voti




1

LordGildarts LordGildarts  


Genshiken Nidaime 02

Titolo italiano:  Passa sulle mie gambe

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/07/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   11   1   0 


terrablu2003

Narrativamente si dimostra simpatico e divertente il racconto,la trama avanza bene analizzando ancora la spinosa questione di Hato,ma non perde di vista il lato puramente SOL visto già in precedenza..

 02/03/2015

Julaaar

Si continua a conoscere i tre nuovi membri e già nasce un leggero astio nei confronti di Hato da parte di Yajima. Puntata abbastanza piacevole, anche questo nuovo Genshiken è simpatico alla fin fine.

 N.D.

Melany

Yajima invidiosa della bellezza esteriore e bravura nel disegno di Hato,continua a domandargli con insistenza il motivo per cui si traveste.Vittima di bullismo,ma ora ci ha preso gusto.MadaxHato? LOL

 N.D.

ConteBudino

Preferivo il precedente gruppo, però anche questo è simpatico come circolo ^^ .

 N.D.

Tozzizman

Seconda puntata molto carina! Certo, la seconda generazione del Genshiken non è certo all'altezza della precedente, ma il cartone risulta comunque molto gradevole!

 N.D.


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 In fondo alla via, il luogo promesso 25'   12    5    3 
Ep. 02 Passa sulle mie gambe 25'   11    1    0 
Ep. 03 Daydream believer - Il sogno della principessa dissoluta 25'   12    1    0 
Ep. 04 Barbe e tette 25'   11    1    0 
Ep. 05 Go NEXT 25'   12    2    0 
Ep. 06 Gridare MOE al di là dell'Orizzonte degli Eventi 25'   11    1    0 
Ep. 07 KOIBANA3 25'   11    1    0 
Ep. 08 C'è una ROUTE, ma non c'è alcun LOOP! 25'   7    3    1 
Ep. 09 White Gate Keeper 25'   11    1    0 
Ep. 10 Snow man 25'   11    1    0 
Ep. 11 È stato un bell'episodio finale 25'   12    1    0 
Ep. 12 Amore e lavoro e Cheesecake 25'   9    2    0 
Ep. 13 Aspettando nella sala del Circolo 25'   10    2    0