Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Fantasista Doll 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   11   3   1 


kaio1982

kaio1982

Classico esempio di character design ruffiano ed ingannevole. Si può notare infatti come sia totalmente assente il naso, delle labbra ed una forma del viso decente, che qui mi ricorda gli alieni grigi

 N.D.

GianniGreed

A quanto pare si tratta di un anime su delle ragazze che combattono a suon di carte, ma anzichè evocare mostri evocano belle ragazze combattenti. Non male come inizio, belli i disegni.

 N.D.

midorikun

primo episodio veramente carino! idea non freschissima ma spero molto nelle prossime evoluzioni.

 N.D.

Degonia

Molto bello il chara, le protagoniste sono tutte carinissime! Primo episodio piacevole e interessante. Divertente in alcuni punti. Lo vedrò!

 N.D.

sharon-chan

Primo episodio molto piacevole e divertente. Adoro il character design!! Vediamo come proseguirà...

 N.D.

Kary89

Si profila una parodia smaliziata del genere majokko classico, in questo è più vicino a CG che a Planetes. Fail per le censure. Si prosegue.

 N.D.

ladynera

Originalità zero in questo prodotto... Mi è sembrato di vedere un Card Sakura meno accattivante, poi è entrato in scena addirittura Milord -.- Però piacevole e scorrevole, non boccio l'episodio.

 N.D.

_Setsuna_

Una bambina che all'impovviso si ritrova a gestire delle bellissime dolls,simpatica l'idea,mi pare una serie semplice e leggera....

 N.D.

Rygar

Rygar

Non le avrei dato una cippa marcia e invece si rivela una saga piuttosto divertente e carina! La moda degli "evocatori telefonici" dilaga. Un plauso all'Hayate per la traduzione.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio di introduzione, che spiega poco e quasi nulla, e non si travede molto la trama, però l'apparato tecnico è ottimo. Spero che cominci ad ingranare con il prossimo. Comunque, promosso.

 N.D.

Tsukime;

Episodio simpatico per il genere, le doll invadono il bagno xD

 N.D.


Altri Voti





Fantasista Doll 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   8   2   0 


GianniGreed

Uzume ha una lite con le sue Dolls, e in particolare con Sasara. Nel momento del pericolo però, le Dolls corrono in soccorso della loro Master. Si scopre qualcosa in più. Episodio carino.

 N.D.

ladynera

Ma si! Continua ad essere carino e apprezzabile! Povere creaturine non litigate :( Scontro tra le dolls e le Upotte! Madelein è la mia preferita, bella matura XD Yu gi oh a me! Attivo Forza Riflessa!

 N.D.

Kary89

Scorre ancora tra alti e bassi, merita un'altra possibilità.

 N.D.

_Setsuna_

Puntata fatta per conoscere le varie dolls,mi sembra che ne hanno fatte troppe vabbè...lite e combattimento Sasara viene a salvare la sua padrona...

 N.D.

Tsukime;

Episodio che ci illustra le potenzialità delle diverse carte, il litigio tra Sasara e la protagonista e un mini colpo di scena finale. Non pretendo molto da questa serie, è carina nella sua semplicità

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio introduttivo in cui si prende conoscenza dei poteri e delle abilità delle Dolls, oltre che dei potenziamenti e delle carte trappola. Piccolo colpetto di scena finale.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio che sa di già visto, non è entusiasmante neanche il colpo di scena prevedibilissimo. Mah, vedremo se sapranno fare meglio con il prossimo.

 N.D.


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Episodio 01   11    3    1 
Ep. 02 Episodio 02   8    2    0 
Ep. 03 Episodio 03   7    1    1 
Ep. 04 Episodio 04   7    1    0 
Ep. 05 Episodio 05   6    1    0 
Ep. 06 Episodio 06   6    0    0 
Ep. 07 Episodio 07   4    0    0 
Ep. 08 Episodio 08   4    0    0 
Ep. 09 Episodio 09   4    0    0 
Ep. 10 Episodio 10   4    0    0 
Ep. 11 Episodio 11   3    1    0 
Ep. 12 Episodio 12   3    1    0