Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

The World God only Knows III 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   22   13   5 


VinMur92

Ottima scelta quella di saltare alcune conquiste che sicuramente non saranno utili alla trama, altrimenti si rischiava di rendere tutto troppo ripetitivo. Primo ep promosso a pieni voti, mi piace questo cambiamento improvviso

 23/12/2020

fedelic

Allora non sono l'unico che è rimasto spaesato da questo cambiamento improvviso e dal fatto che molte ragazze sono state saltate. Che scatole, io volevo vedere la loro conquista.

 19/05/2020

EdmondDantès

Ok devo ancora abituarmi a questo cambiamento. Siamo passati dalle scene comiche che caratterizzavano le conquiste delle prime due serie a una lotta tra demoni e angeli...

 04/02/2015

Marco Onizuka

Pessima scelta quella di saltare delle parti, infatti mi ritrovo un pò spaesato... troppe novità tutte insieme, devo metabolizzre il tutto.

 N.D.

Sh@dow

cioè ma quanti capitoli hanno saltato ? qua non si tratta soltanto di qualche conquista, si sono intravvisti personaggi e situazioni tali da spiazzare pure chi s'era visto le prime serie, mah

 N.D.

npepataecozz

Ottimo inizio (nonostante i salti)

 N.D.

RonnieHumboldt

Non proprio ben realizzata la scelta di inserire tutte le conquiste non mostrate di Katsuragi in pochi minuti di episodio, ma nel complesso il resto è interessante e rende bene l'atmosfera della saga.

 N.D.

Shinji Kakaroth

Primo episodio bello, unico problema è come hanno riassunto in poche battute tutte le conquiste non animate dalla fine della 2° serie a questa saga! -_-

 N.D.

Vui-chan

Episodio interessante e con ending e opening entrambe stupende. L'idea di saltare alcunquiste si è rivelata una saggia decisione

 N.D.

Touko97

Anche se non seguo il manga non mi è piaciuto vedere come hanno saltato alcune conquiste,soprattutto la parte di Tenri...vediamo come continua.

 N.D.

IgneousMean

Non mi aspettavo che partisse così bene, puntata divertente e davvero bella!!

 N.D.

Izaya_Orihara

Beh, visto che non seguo il manga, non posso che promuovere questo episodio. Hanno fatto una buona scelta, se no ci sarebbero volute una o due serie, tutto ripetitivo. Finalmente qualcosa di originale

 N.D.

SagaSosu17

Molte differenze con il Manga, e soprattutto, troppe conquiste saltate! Anche se la saga delle Dee mi piace tantissimo e il fine episodio è davvero fatto bene! Spero non riassumano troppo...

 N.D.

Sora333

ok... uno come me che guarda solo l'anime, sapere che hanno saltato 4 conquiste mi fa male al cuore. peccato, preferivo vedere lentamente tutte le conqueste

 N.D.

inglimod

Non mi va del tutto a genio il gran numero di conquiste saltate ma questo arco sembra parecchio interessante e questa puntata mi è piaciuta parecchio.

 N.D.

HSam

HSam

Non si comincia del tutto bene. Ha saltato letteralmente 5 volumi del manga (fossero inutili) riassumendoli in modo mediocre. Molto sbrigativo e poco chiaro. Spero rallenti perché la qualità è ottima!

 N.D.

Mei_Chan

Ottimo! Le conquiste di Tsukiyo e Yui sarebbero state divertenti da vedere integrali, però comprendo anche questo taglio: almeno così ci sarà più spazio per la nuova saga delle dee!

 N.D.

falcus92

A me l'episdio è sembrato ottimo. Ricordo che tirare per le lunghe sempre la stessa storia per la versione animata stona quindi questa compressione è ottima, fatta anche abbastanza bene. Verde!

 N.D.

kingartur3

L'episodio nel complesso è ottimo, ma hanno stravolto gli eventi pur di compressarli in un solo episodio.Troppo sbrigativo, gli eventi nel manga si svolgono molto più lentamente e con più filo logico.

 N.D.

Yumeru41

Bell'episodio, anche se avrei voluto vedere le conquiste di Yui e Tsukiyo, che sono state solamente riassunte.

 N.D.

Ciry

La parte iniziale che fa da ponte tra la 2a e 3a serie, con le conquiste di Yui e Tsukiyo riassunte (troppo) velocemente. mentre le altre, che sembrano non essere utili a quest'arco solo accennate.

 N.D.

¬SasoRi

Hanno rovinato l'unico anime che seguiva in maniera decente il manga, saltando una valanga di volumi che contenevano anche fatti importanti tra l'altro! Mi spiace, io droppo qui e torno al manga.

 N.D.

BFDIdubita

La vicenda delle divinità viene mostrata troppo velocemente rispetto al manga. E poi perchè mai hanno sostituito fiore con luna? Per il resto un buon episodio.

 N.D.

Musso92

Musso92

Tutte le conquiste precedenti alla saga non verranno mostrate?? Ahhhrghhhh, ma perchè??? Male Kaminomi, partiamo molto male.

 N.D.

IruZaf

Non mi è piaciuto affatto lo sbalzo direttamente all'evento di Apollo,riassumendo tutto il resto nei primi 8 minuti:si potevano fare 2 serie,ma con tutte le ragazze!In più,episodio troppo sbrigativo

 N.D.


Altri Voti






The World God only Knows III 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   24   3   1 


fedelic

Molto meglio del primo ep, dopo essermi abituato alla nuova atmosfera ecco che Keima mette insieme un'ipotesi per spiegare i fatti accaduti e la nuova linea d'azione. Riuscirà ad attuare il suo piano?

 19/05/2020

EdmondDantès

Ancora devo abituarmi a questo nuovo Keima, più vicino a un eroe shonen che all'otaku che siamo abituati a vedere. (Non si è vista una console in tutto l'episodio xD)

 04/02/2015

Marco Onizuka

Ancora non mi convince la scelta di quel salto temporale, perché ora stanno comparendo quei personaggi e non posso gustarli appieno non conoscendoli bene... per il resto la trama sta ingranando.

 N.D.

Sh@dow

mi piace, ma mi hanno incuriosito, avrei voluto vedere gli archi dedicati alle altre conquiste .. almeno un paio, effettivamente potevano fare una mezza serie in più xd

 N.D.

npepataecozz

Divertente ed intrigante.

 N.D.

RonnieHumboldt

Hanno gestito molto bene gli eventi passati e non mostrati. Come al solito ottima caratterizzazione dei pg e svolgimento molto interessante della trama, questa serie è sicuramente molto promettente.

 N.D.

kingartur3

Che senso ha stravolgere gli eventi solo per farli entrare in 12 episodi? Non potevano fare una serie da 24 o da 52 episodi?

 N.D.

IgneousMean

ahahah stupendo!!

 N.D.

Mei_Chan

Kanon è stata pugnalata e Keima per salvarla deve risvegliare le rimanenti quattro dee Jupiter. Tutto procede abbastanza spedito, mi piace.

 N.D.

Izaya_Orihara

Keima continua a cercare le possibili ragazze "contenitrici" di Dee, ma si rivela un compito abb. difficile. Premio l'originalità, e nulla da negare che mi sta piacendo davvero molto.

 N.D.

Hideki_fight

Che confusione povero keima riuscirà a farle innamorare tutte di nuovo, o lo picchieranno a sangue? Mi piace questa svolte nella serie comunque.

 N.D.

falcus92

Altro episodio buono dopo il frettoloso, quanto necessario, inizio. Ecco che keima inizia la saga delle divinità per salvare kanon colpita da uno di quei demoni malvagi. Attendo con ansia il prossimo

 N.D.

Sora333

vedremo se non ci sarà un conflitto tra innamorate...

 N.D.

Yumeru41

Episodio decisamente migliore del primo. Che la caccia alle divinità abbia inizio!

 N.D.

Musso92

Musso92

Episodio molto buono, ma scorre tutto troppo velocemente! Chiunque non segua il manga rimane spiazzato dall'inizio alla fine! Che vogliano concludere in 12/13 episodi?

 N.D.

BFDIdubita

Episodio meno frettoloso del precedente. Finalmente inizia la caccia alle divinità!

 N.D.


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 00 Episodio 00   5    0    0 
Ep. 01 Episodio 01   22    13    5 
OAV Episodio 01   2    0    0 
Ep. 02 Episodio 02   24    3    1 
Ep. 03 Episodio 03   22    3    1 
Ep. 04 Episodio 04   22    2    2 
Ep. 05 Episodio 05   19    1    1 
Ep. 06 Episodio 06   20    2    1 
Ep. 07 Episodio 07   23    1    0 
Ep. 08 Episodio 08   22    1    0 
Ep. 09 Episodio 09   26    1    0 
Ep. 10 Episodio 10   23    0    0 
Ep. 11 Episodio 11   25    0    0 
Ep. 12 Episodio 12   29    1    1