Un veloce sguardo ad alcune novità e curiosità dal mondo di anime e manga.


Girls Und panzer Anzio♦ Uscirà il prossimo 5 Luglio l'episodio speciale di Girls und Panzer che racconterà la battaglia tra la scuola Ooarai e la Anzio nel torneo interscolastico nazionale, saltata nella serie TV. L'episodio godrà anche di un breve passaggio in alcuni cinema giapponesi in occasione del lancio.
Cliccando sull'immagine a lato, la locandina dello special con in primo piano il capitano della compagine "italiana" Anchovy e le sue attendenti Pepperoni e Carpaccio. (Da ANN)


♦ Un episodio speciale, troppo osé per passare in TV, per Saikin, Imōto no Yōsu ga Chotto Okashiin Da Ga (ImoCho) sarà allegato all'edizione limitata del manga in uscita a Giugno (Da ANN)


♦ Kenetsu Satô, autore di My Hime/ My Otome e The Qwaser of Stigmata ha iniziato una nuova serie intitolata Dainihon Samurai Girl che verrà serializzata sulla rivista Champion Red Ichigo dell'editore Akita Shoten. (Da Manga-News)


♦ È durata poco la parentesi in solitaria di Asuna all'interno del picchiaduro crossover Dengeki Bunko Fighting Climax. L'eroina di Sword Art Online verrà infatti raggiunta dal main character Kirito anch'esso ora disponibile come personaggio giocabile. (Da ANN)

Dengeki Bunko Fighting Climax Kirito