La NTV ha trasmesso una breve anteprima pubblicitaria che riguarda il nuovo special tv dedicato al celebre ladro ideato da Monkey PunchLupin III: Princess of the breeze ~Kakusareta Kūchū Toshi~ (Lupin III: Princess of the Breeze – La Città Nascosta nel Cielo) andrà in onda sulla stessa tv giapponese il 15 novembre e si tratterà del 24°speciale tv dedicato a questo personaggio.


 
La storia è ambientata a Shahalta, una piccola città stato europea fluttuante nel cielo che non ha avuto alcun contatto con il mondo esterno per un certo numero di anni. Il governo è passato dalla monarchia alla repubblica e, per celebrare l'evento, viene messo in mostra il tesoro nazionale. Lupin ovviamente desidera infiltrarsi nella mostra per rubare i tesori reali, ma una una banda di pirati dell'aria farà prima di lui...

La regia di questo special tv è di Takaomi Kanasaki (Kore wa Zombie desu ka?) mentre la piratessa Yukita sarà doppiata da una "special guest" quale Yui Ishikawa, la voce di Mikasa in Shingeki no Kyojin. Di seguito il chara design di Lupin realizzato per questo titolo da Takahiro Kagami (Yu-Gi-Oh! 3D: Bonds Beyond Time).

duolupin


Fonte consultata: Crunchyroll