Aggiornamento del 26/3/2014

Un trailer, uscito in coincidenza con l'Anime Japan, fornisce un anteprima dell'anime Gochuumon wa Usagi Desu ka? svelandone in particolare il cast di doppiaggio per i personaggi principali.

Cocoa - Ayane Sakura (Asuka, A Town Where You Live)

Chino - Inori Minase

Syaro - Maaya Uchida (Rikka, Chuunibyou demo koi ga Shitai)

Rize - Risa Taneda (Xenovia, High School DXD New)

Chiya - Satomi Satou (Wendy, Fairy Tail)




L'anime andrà in onda in Giappone a partire dal 10 Aprile.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Notizia del 21/11/2013


Gochuumon wa Usagi desu ka? 1Dalla rivista Manga Time Kirara Max di Houbunsha giunge l'annuncio di un prossimo adattamento in un anime televisivo per la serie in 4-Koma (o Yonkoma, manga realizzato in strisce verticali da 4 vignette ciascuna) realizzata da Koi, Gochuumon wa Usagi Desu ka? (Letteramlente, "L'ordinazione è un coniglio?") che ha attualmente due volumi monografici pubblicati all'attivo dal suo inizio avvenuto nel 2011.

La storia, che si inquadra nell'ambito della commedia-slice of life, vede una giovane pulzella di nome Kokoa amante dei coniglietti (!?) che un giorno avvista e si addentra nel cafè Rabbit House. Qui incontra e fa amicizia con altre giovani avvetrici del locale: Chino, Lize, Chiyo e Sharo... (Nota: i nomi delle ragazze si ispirano a varietà di the e caffè).


Stando alla rivista, la serie sarà realizzata dallo studio White-Fox (Steins;Gate, Hataraku Maou-sama) con Hiroyuki Hashimoto alla regia, Kazuyuki Fudeyasu (Walkure Romanze) alla sceneggiatura e Yousuke Okuda (Hanasaku Iroha: Home Sweet Home) al chara design.


Fonte Consultata:
Anime News Network