Kurumada All StarsDall'ultimo numero uscito per la rivista Champion RED edita da Akita Shoten arriva un annuncio a sorpresa riguardante Masami Kurumada. L'autore di Saint Seiya (ma anche di molte altre serie) lancerà a breve una nuova serie, al momento intitolata Kurumada Suikoden, che includerà "tutti gli eroi di Kurumada". Il nuovo manga dovrebbe esordire già nel numero di Champion RED in uscita a dicembre.

Questo nuovo manga si inserisce nel contesto di iniziative che andranno a celebrare i 40 anni di carriera del maestro, tuttora ben attivo su vari fronti.


Già entrata nel clima celebrativo, la rivista Champion RED pubblica già nella sua ultima uscita molti contenuti sull'universo dei Saint: una nuova intervista a Kurumada; capitoli speciali per Saint Seiya: Lost Canvas Extra e Episode G; il quinto capitolo di Saintia Sho; il prologo della nuova serie "All Stars" che Kurumada condurrà insieme a Yun Kouga (Loveless, Akuma no Riddle); un doppio poster "All Stars" realizzato a più mani con la collaborazione di Shiori Teshirogi, Yun Kouga, Chimaki Kuori e Megumu Okada.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Manga News