Riportiamo direttamente dal sito di Panini Comics:

PlanetMangaRisponde_gmail

L'angolo della posta - 20 dicembre 2013
  Da Sawayaka-san !, Su 20/12/13 22.13

  In questo appuntamento:
DOGS PALLOTTOLE & SANGUE
MASTER KEATON
SPICE AND WOLF
EYESHIELD 21
GALAXY EXPRESS 999


Buonasera a tutti,
 
rieccoci a rispondere alle vostre domande!

[1] Vito e Marco chiedono se ristamperemo i numeri esauriti di DOGS PALLOTTOLE & SANGUE. Lo stiamo ancora valutando, perché il nostro programma ristampe è molto affollato, appena avremo novità ve le faremo sapere subito!
 
[2] Serena ci interroga sulla periodicità di MASTER KEATON. Continuerà bimestrale, quindi il numero 5 uscirà a gennaio e il 6 a marzo!
 
[3] Laura vuole sapere quando uscirà il numero nove di SPICE AND WOLF. È previsto per maggio!
 
[4] Ad Alessandro è piaciuto molto l’artbook di KIKI’S DELIVERY SERVICE e chiede se abbiamo in programma di pubblicare nuovi artbook il prossimo anno. Potrebbe esserci una bella sorpresa, caro Alessandro. Stay tuned! ;)
 
[5] Giovanni ci interroga sulla possibilità di una riedizione di EYESHIELD 21. Attualmente non è in programma, caro Giovanni, ma speriamo che tu possa trovare intanto un altro manga che ti appassionerà tra tutte le novità che abbiamo in serbo per il 2014! A proposito di manga sportivi che invece stanno già uscendo, hai letto GIANT KILLING? :)
 
[6] Simone indaga se ristamperemo GALAXY EXPRESS 999. Anche in questo caso, attualmente non è in programma.
 
[7] Sara è curiosa di sapere se, oltre agli shojo annunciati a Lucca, abbiamo qualche altra novità in serbo per il 2014. Non rimarrai delusa. ;)
 
Cogliamo l’occasione per augurare buone feste e buon Natale a tutti! :) Ci sentiamo nel 2014, il 10 gennaio!