Duplice aggiornamento per alcuni film di animazione che usciranno in Giappone nel corso del prossimo anno tratti da serie televisive.

Iniziamo con Mōretsu Pirates: -Akū no Shien- (Mōretsu Pirates: Gli abissi dell'iperspazio) di cui è stato diffuso da poco il primo trailer effettivo da parte della King Records. Il film ritrova lo staff che ha lavorato allo studio Satelight sulla serie TV.

Altri dettagli emergono riguardo alla parte vocal musicale. Ritroviamo infatti le Momoiro Clover Z con il brano "Mōretsu Uchū Kōkyōkyoku - Dai-Shichi Gakushō 'Mugen no Ai'" (Sinfonia dello spazio estremo 7° Movimento: Amore infinito) già opening della serie TV. Il duo Angela e Shoko Nakagawa canteranno il nuovo brano "Kirakira-go-round", brano di chiusura sui titoli di coda mentra Mikako Komatsu (doppiatrice della protagonista Marika) canterà l'insert song "Sail Away".


Mōretsu Pirates: -Akū no Shien- - Trailer


La vita di Marika Katou continua ad essere sempre molto movimentata tra la scuola, il ruolo di presidentessa dello Yacht Club scolastico, il lavoro part-time a un cafè e il suo compito primario di capitano della nave pirata Bentenmaru.
Un giorno, durante un "abbordaggio di routine" a una nave da crociera di lusso, incontra un ragazzino, Kanata Mugen, che possiede un raro "pass galattico". Da li inizierà una corsa nell'iperspazio tra l'equipaggio di Marika e il giovane.

Ricordiamo che la serie TV di Mouretsu Pirates ha vinto l'edizione di quest'anno dell'ambito Seiun Award come miglior opera di fantascienza.

Trailer anche per il nuovo film tratto dal manga di Suu Minazuki. Sora no Otoshimono Final: Eien no Watashi no Torikago (Sora no Otoshimono Finale: il mio master per sempre), come suggerito dal titolo, sarà il capitolo finale in animazione per quanto riguarda la serie che non si chiuderà più con una terza serie.

Sora no Otoshimono Final: - Trailer




Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll