Il manga ecchi Happy Negative Marriage di Ryuta Amazume sarà adattato in un film live action, il lungometraggio non sarà proiettato nei cinema nipponici, ma sarà distribuito direttamente in home video dal prossimo 2 aprile, con la regia di Kenji Yokoi (Higanjima - Island of Red Spider).

Happy Negative Marriage
 
Keitaro Sato conduce una esistenza da scapolo ed ha molto successo nel suo lavoro, ma a 30 anni suonati è ancora vergine. Per accontentare il suo capo e i suoi genitori, acconsente a recarsi ad un "miai" (colloquio formale a scopo matrimoniale), da loro combinano. In tale occasione egli incontra Shimako e si innamora di lei a prima vista. La futura moglie è molto bella, ma non priva di problemi, e i problemi non tarderanno ad affiorare…

Takashi Nagayama (The Prince of Tennis musical) e la ex idol Saki Seto (Nana to Kaoru 2) interpreteranno i ruoli principali. Ma nel cast troviamo anche: Shota Minami (Ultraman: Ultra Galaxy the Movie), Taro Suwa, e l’attrice hard Nana Nanaumi (Futari Ecchi/Manga Stura).

Amazume ha serializzato il suo manga sulla rivista Young Comic di Shonengahosha fino al luglio 2013, raccogliendo il materiale pubblicato in 4 volumi.

Altri due manga del sensei hanno già goduto di trasposizioni: Toshiue no Hito è stato adattato in DVD-drama nel 2013; mentre la sua opera più famosa, Nana to Kaoru, vanta 2 film live-action e un OAV (original anime video).


Fonte consultata: Anime News Network