Kimi no Iru Machi 2Era stato preventivato alcuni giorni fa un "annuncio super importante" riguardante A Town Where You Live e ora giungono le prime indiscrezioni a riguardo. Come supposto in prima analisi l'annuncio verte sulla conclusione del manga il cui ultimo capitolo uscirà il 12 Febbraio sulla rivista Shonen Magazine di Kodansha.


Originariamente sulla stessa rivista era uscito  l'annuncio di un nuovo special in OAD in allegato a una edizione limitata del 27° volume del manga (in uscita a marzo) mentre ora si viene a sapere che tale OAD adatterà il finale del manga.
Sempre nel volume 27 ci sarà un "deludente capitolo 200", come extra, dedicato al personaggio di Nagato.


Nell'estate del 2013, ricordiamo, è stata trasmessa in Giappone la serie televisiva di 12 episodi realizzata dallo studio Gonzo.
In Italia il manga è edito da GP Publishing con 17 volumi all'attivo, quota purtroppo ferma dallo scorso Aprile, momento a cui risale l'ultimo volume uscito.



La storia ruota attorno a due ragazzi: Haruto Kirishima e Yuzuki Eba. Yuzuki, per motivi inizialmente sconosciuti, si trasferisce da Tokyo a Hirishima, nella casa di Haruto, poichè i loro padri sono conoscenti. Haruto inizialmente non è felice di questa "intrusione", perché crede che Yuzuki sia solo una scocciatura e potrebbe creare solo malintesi dal momento che egli è innamorato da sempre della sua compagna Nanami Kanzaki. Il problema è che Yuzuki prova affetto per Haruto.

Fonte Consultata:
Anime News Network