La Dynamic Italia riapre, come avevamo già annunciato un paio di settimane fa, il suo sito Internet. La nuova impostazione risulta molto carina esteticamente, con un’organizzazione più ponderata e pratica. Offre inoltre diversi extra (e secondo i comunicati saranno destinati ad aumentare), tra cui un buon numero di wallpapers(alcuni proprio carini, date loro un'occhiata), i trailers e le anteprime dei manga in pubblicazione…

Il sito non è l’unica cosa che è cambiata... è cambiato il logo (lo trovate sul sito Internet) e la stessa Azienda (riporto dall’editoriale):

"Oggi Dynamic Italia è una società completamente indipendente, non più vincolata ad alcuna associazione d'imprese, ma con un solido rapporto di "fratellanza" commerciale con Dynamic Planning e la mitica famiglia Nagai. Essere "cani sciolti" significa poter approfittare di tutte le possibilità che il mercato sta offrendoci, liberi di agire con politiche commerciali proprie e tempi di decisione che si fanno sempre più rapidi. Il mercato mondiale dell'home video sta mutando e noi siamo determinati, come da sempre è stato, ad anticiparlo. I risultati di questi cambiamenti li potremo vivere più concretamente dall'anno nuovo, quando le scelte della Dynamic saranno il risultato delle nuove strategie non più vincolate a decisioni del passato."