Planet Manga propone online una lunga anteprima di Kenichi (Shijou saikyou no deshi Kenichi, in originale, famoso anche come Kenichi the Mightiest Disciple e History's Strongest Disciple Kenichi), una delle novità di punta dell'editore, dal prossimo mese in edicola e fumetteria.

History's Strongest Disciple Kenichi

Commedia d’azione di Syun Matsuena, in corso dal 2002 sul settimanale Shonen Sunday di Shogakukan e giunta proprio questo San Valentino a 55 volumi (alcuni dei quali con OAV allegato), Kenichi ha per protagonista il “tipico” quindicenne “smidollato” bullato dai compagni. Entrato alle superiori, Kenichi decide che è ora di cambiare musica: si iscrive al club di karate e viene improvvisamente risucchiato dal mondo delle arti marziali, soprattutto grazie alla bella Miu, nipote del mitico fondatore del Ryouzanpaku. Il dojo raduna le letali discipline dei sei maestri più terribili del mondo, ognuno esperto in una diversa tecnica di lotta. Ma diventare forte non sarà l’unico compito del ragazzo... Sentimenti, arti marziali, risate e tanto fanservice segnano la leggenda del “più forte della storia”. Ma è solo un allievo!

Il primo volume di Kenichi, 192 pagine in b/n, formato 11,5x17,5 cm, sarà in promozione dal 20 marzo (data di pubblicazione) fino al 16 aprile al prezzo di 1 euro presso le fumetterie aderenti all'iniziativa. Eccezionalmente Planet Manga estenderà l’offerta anche al secondo e al terzo volume, che saranno in vendita rispettivamente a 1,99 euro e 2,99 euro (maggiori dettagli su Anteprima di aprile e maggio). Intanto, cliccate sull'illustrazione di seguito per leggere le prime quarantaquattro (!) pagine di Kenichi sul sito di Panini Comics:

Kenichi, sfoglia online!