Avengers Confidential screenshot 1

Sono online un nuovo trailer e ben quattro clip di preview per Avengers Confidential: Black Widow and Punisher, il più recente frutto della collaborazione tra la Marvel e lo studio d'animazione giapponese più attivo nel campo delle coproduzioni internazionali, la Madhouse, ben noto tra gli appassionati per i capolavori del compianto Satoshi Kon, per The Animatrix, Metropolis, Ninja Scroll, Death Note e svariati altri anime di successo.

Avengers Confidential screenshot 2

Già disponibile in USA su iTunes da inizio marzo e in DVD e Blu-ray da qualche giorno, Avengers Confidential: Black Widow and Punisher viene così presentato ufficialmente:

Dopo aver interferito con un'importante missione top-secret, The Punisher (Il Punitore) è preso in consegna da Black Widow (Vedova nera), membro degli Avengers (I Vendicatori) e agente della S.H.I.E.L.D. Agli ordini di Nick Fury, ai due viene assegnato l'incarico di fermare i piani dell'organizzazione terroristica globale nota come Leviathan, che prepara la vendita al miglior offerente della tecnologia militare sottratta alla stessa S.H.I.E.L.D. Ora, il vigilante e la spia devono collaborare assieme per impedire che le armi cadano nelle mani sbagliate: il destino del mondo, e degli Avengers, è appeso a un filo...

Avengers Confidential screenshot 3


Trailer 2



Clip #1: "Leviathan"



Clip #2: "Friend of Yours"



Clip #3: "Explosive Reception"



Clip #4: "Turned Something On"


Probabile, anche se non ancora annunciata, l'edizione italiana per Sony Pictures Home Entertainment, che già lo scorso anno ha distribuito, anche in alta definizione, il lungometraggio d'animazione Iron Man: Rise of Technovore, altra produzione Marvel/ Madhouse per la stessa linea, in cui Tony Stark se la vede con il genio criminale Ezekiel Stane.

Fonte consultata: Anime News Network.