Un veloce sguardo ad alcune novità e curiosità dal mondo di anime, manga e videogames.

Sword Art online II♦ In vista della trasmissione che avverrà la prossima estate per Sword Art Online II, è già messo in programma che la serie sarà ufficialmente distribuita a livello mondiale via Streaming sul web, molto probabilmente sul portale Daisuki.net, compartecipato tra gli altri dal produttore di SAO Aniplex. In più, proiezioni d'anteprima saranno organizzate in vari paesi con alcune date già previste anche in Europa (per ora Francia e Germania). (Da Crunchyroll)


♦ Il nuovo capitolo della saga videoludica di Ace Attorney sarà ambientato nel passato, precisamente nell'era Meiji e il giocatore seguirà le gesta di un antenato del protagonista Phoenix Wright (Ryuuichi Naruhodo in originale). (Da Crunchyroll via Gematsu)


♦ Nuovi video per il videogioco Girls und Panzer: Senshadō, Kiwamemasu! tratto dal noto anime, che uscirà in Giappone a fine giugno. Nei nuovi filmati si mostrano le battaglie contro le scuole Pravda e Kuromori oltre a uno sguardo sulla modalità "Battle Royale". (Da Siliconera)









♦ Per la serie "La caduta degli Dei", in un futuro crossover promozionale tra la Nitroplus e la ufotable le rispettive "ragazze immagine", nel caso Super Sonico e la bionda Saber, si scambieranno le abituali vesti. Chi ne guadagna è cosa ancora da stabilirsi. (Da SGcafè)

Saber Sonico