Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Dragonar Academy 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   12   15   6 


fedelic

Interessante, la dragonessa poi è da 10 e lode XD. Ash a fine riesce ad ottenere il suo Pal,a bisogna vedere che cosa è perché ha sembianze umane.

 07/09/2023

Thesoloplayeramv

Anime interessante e non solo per il fanservice... grafica niente male mi attira.. non vedo l' ora di scoprire come saranno gli atri episodi *-*

 N.D.

npepataecozz

Inizio interessante, ricorda un pò Zero no Tsukaima ma questo non è un difetto, almeno per ora. E' solo il primo episodio per cui non vorrei sbilanciarmi troppo, però... vabbè diamogli fiducia!

 N.D.

Lithica

La solita banale e inutile storia pro-fanservice (oltretutto questa volta più becero del solito). Le loli poi già non le reggo, qui sono pure troppe. Droppato con gioia.

 N.D.

Vash437

non ho ben capito il senso di una gara in cui partecipano draghi volanti e draghi di terra..è ovvio che i primi sono troppo avvantaggiati..per il resto le megatette regnano

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Mah, è un ammasso di luoghi comuni e fanservice parecchio spinto e di cattivo gusto cui do fiducia solo per i draghi, che mi piacciono parecchio e sono realizzati discretamente bene.

 N.D.

hideki20

Trama banale e incerta. Troppo fanservice.

 N.D.

Degonia

Sembra 'Zero no Tsukaima', ma c'è qualcosa che non mi convince.. troppo fanservice? Forse sì!

 N.D.

Sh@dow

e quale sarebbe l'utilità di avere un drago antropomorfo? Cioè se quello è un drago allora possiamo tranquillamente affermare che in to love ru darkness non c'è traccia di fanservice

 N.D.

belvedere

Un classico per chi segue il fantasy. Non presenta particolari sorprese nè di trama nè di disegno. Leggermente più spinto di Zero no Tsukaima a cui chiaramente si inspira

 N.D.

traxer-kun

Che schifo. DROP

 18/04/2015

logizzo

Mi fa venire in mente i primi episodi di "Zero no Tsukaima", episodio nella media.

 N.D.

terrablu2003

Mi auguro che almeno questa serie,pur non brillando,mi faccia guadagnar punti nel FAL 2014!:P Inizio non originale ma nemmeno pessimo.Sviluppo"eccitante"per qualcuno,PG anonimi(?).Verde per contratto!

 N.D.

megaloman1

megaloman1

messo male la manina... accorto dopo 8 giorni :P

 N.D.

aishas

questa prima puntata non ha brillato per nulla. vediamo la seconda se vale la pena continuare

 N.D.

hakodate93

Praticamente è la copia di Harry Potter e il calice di fuoco in salsa hard ecchi. DROP

 N.D.

ladynera

Fanservice, fanservice everywhere! Diciamo che è di una banalità paurosa! E pensare che potrebbe essere pure interessante se la storia non fosse già palese u.u Saphira inceneriscili tutti!

 N.D.

Slanzard

Boh, l'accademia di draghi è anche carina, ma il potenziale harem ed il protagonista che si sacrifica per salvare chi era sul punto di ammazzarlo non molto... Diamogli una chanche ma sono dubbioso

 N.D.

Rygar

Rygar

Se avessi dato retta al trailer, avrei dovuto cestinare l'opera, invece il primo episodio si rivela essere interessante, una bella sequenza iniziale, una discreta dose di "profezie", un bello sviluppo

 N.D.

Otrison

Ma andiamo, fanservice da tutte le parti, a chi e che piacerà, ah, a qualcuno piace eh

 N.D.


Altri Voti





Dragonar Academy 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   4   9 


fedelic

Ecco l'entrata in scena dalla professoressa ricercatrice super corazzata XD. All'inizio cerca di sezionare Eco, ma poi diventa la prof effettiva della scuola dove sta Ash

 07/09/2023

npepataecozz

Si segue con grande piacevolezza, speriamo continui così. Non sarà niente d originale ma comunque diverte ed appassiona. Riuscirà il povero Ash a farsi rispettare dal suo Pal?

 N.D.

Vash437

seconda puntata e già un filler..si salvano giusto le tette della dottoressa!

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Che senso ha che il drago sia una ragazzina pucciosa e tsundere? Ah giusto, serve per una cosetta chiamata "fanservice"... come anche la prof tettona, un classico.

 N.D.

Degonia

Mi spiace ma DROP! Il secondo episodio è uguale al primo, inoltre non mi ha preso per niente, non ci trovo nulla di interessante, seppur la ragazza/drago sia carina.

 N.D.

terrablu2003

Plot che non mostra molto del main theme,si focalizza su altro.Narrazione ad alto contenuto non erotico,ma ci si avvicina,niente censure pero!Strano!Un po misera come puntata visti i contenuti,prox...

 N.D.

belvedere

Episodio che ha un chè di già visto, sembra che la mancanza di sceneggiatura si compensi con l'ecchi

 N.D.

logizzo

Fanservice di troppo e nulla di interessante.

 N.D.

ladynera

Ridicolo! Banale... c'è poco altro da dire! Se volessi vedere un ecchi fine a se stesso lo guarderei anche, visto che non prospetta nient'altro da offrire. Per ora è davvero un misero intrattenimento.

 N.D.

Rygar

Rygar

Dottoressa Angela Cornwell eh? Me lo ricorderò! Episodio così così, fanservice inutile a parte, è stata una puntata priva d'azione che si salva grazie a qualche gag e a un po' d'azione.

 N.D.

Slanzard

Direi proprio che peggio non si poteva fare. Hanno tolto quanto di interessante c'era nel primo episodio ed enfatizzato tutto ciò che c'era di banale, stereotipato e idiota. Probabile drop a breve.

 N.D.


Altri Voti


8

DarkGrifon DarkGrifon   Xenon78 Xenon78   Kurohimea Kurohimea   axeloth axeloth   Utente40095 Utente40095   Dandylion Dandylion   aishas aishas   thelasthero thelasthero  




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Episodio 01   12    15    6 
Ep. 02 Episodio 02   10    4    9 
Ep. 03 Episodio 03   12    5    2 
Ep. 04 Episodio 04   10    2    1 
Ep. 05 Episodio 05   10    4    1 
Ep. 06 Episodio 06   9    5    2 
Ep. 07 Episodio 07   8    5    2 
Ep. 08 Episodio 08   10    2    2 
Ep. 09 Episodio 09   6    6    3 
Ep. 10 Episodio 10   10    3    0 
Ep. 11 Episodio 11   9    4    0 
Ep. 12 Episodio 12   13    3    0