Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Abarenbo Rikishi!! Matsutaro 01

Titolo italiano:  Notari Matsutaro

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   9   2   0 


KUMA-29

KUMA-29

Un personaggio scapestrato e ribelle alla Tetsuya Chiba.

 N.D.

hakodate93

Ho riso per tutto l'episodio ^^ La grafica è old. L'eccessiva demenzialità però potrebbe stancarmi presto. Quando sfondano col camioncino mi ha ricordato Altrimenti ci arrabbiamo ROFTL

 N.D.

GeassOfLelouch

Partono le avventure di Matsutaro, un protagonista un po' inusuale, rozzo, affamato, egoista e che fa quel che vuole. Grafica spesso minimale e a risparmio, sarà una serie lunga?

 N.D.

AssoLiciaz

AssoLiciaz

Capolavoro!

 N.D.

Kotaro

Una sorta di Rocky Joe più demenziale che può avere diversi spunti d'interesse. E' così piacevolmente vecchio stile in tutto che non si può non adorarlo!

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Un po' Rocky Joe, un po' Teppei. Bello, seguo con interesse.

 N.D.

Slanzard

Meh, l'episodio è stato un po' eccessivo, ma ho apprezzato il finale. Per ora non mi ha convinto troppo, ma vediamo come prosegue.

 N.D.

Julaaar

Il protagonista è veramente una persona orribile. Ma la puntata non mi è dispiaciuta e sono troppo curioso di vedere come si avvicinerà al mondo del sumo.

 N.D.

Ais Quin

Santi numi, questo tizio è veramente insopportabile. Urge una dose da cavallo di character development, e magari anche una mossettina per quanto riguarda la trama in generale. Voglio il sumo!

 N.D.

Kiavik

Per tutta la puntata mi son detto che mi ricordava Rocky Joe. E infatti poi alla fine è venuta la scritta "© Tetsuya Chiba":) Il protagonista è veramente un merdone, comunque, spero si ravveda presto.

 N.D.

Metaldevilgear

Mi aspettavo di peggio. Il protagonista è di quelli incorreggibili, mi chiedo come si avvicinerà al sumo. Quella povera bimba però non credo crescerà bene a forza di subire traumi.

 N.D.



Abarenbo Rikishi!! Matsutaro 02

Titolo italiano:  Goodbye, Middle School

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   7   2   0 


GeassOfLelouch

Tempo per Matsutaro di lavorare e con l'aiuto del maestro fa un po' di colloqui ma a Matsutaro non sembra piacere nessun lavoro. Finché se la prende con dei lottatori di sumo che lo mettono ko

 N.D.

hakodate93

Suppongo sia di transizione in attesa della prossima dove presumo ci sarà il debutto nel sumo. Passabile nel complesso e povera la prof che ha dovuto cambiare aria XD

 N.D.

Kotaro

In cerca di un lavoro rispettabile, il nostro rozzo protagonista finisce invece per attaccar briga con un gruppo di lottatori di sumo. Che sia arrivato il momento della svolta? Serie sempre gradevole.

 N.D.

Ais Quin

Molto meglio rispetto all'episodio precedente. (E che goduria vedere quel neanderthaliano infingardo a terra!)

 N.D.

Julaaar

Episodio molto più calmo del precedente. Matsutaro deve trovare un lavoro per diventare un membro della società ma invece si inizia ad avvicinare al sumo. Come? Una semplice rissa.

 N.D.

Slanzard

Meno demenziale del primo episodio, inizia a diventare già più guardabile. Ora vediamo che succede con l'introduzione del sumo.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Il primo contatto di Matsutaro con il mondo del sumo: il nostro "eroe" le prende, probabilmente per la prima volta in vita sua. Sviluppo canonico oserei dire, ma non meno valido...

 N.D.

AssoLiciaz

AssoLiciaz

Finalmente si inizia a intravvedere del sumo. Matsutaro attacca briga con un gruppo di rikishi presenti in città per uno jungyo e finisce per le terre in seguito a un violento tsuppari.

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Notari Matsutaro 23'   9    2    0 
Ep. 02 Goodbye, Middle School 23'   7    2    0 
Ep. 03 Episodio 03   5    2    0 
Ep. 04 Episodio 04   3    2    0 
Ep. 05 Episodio 05   4    0    0 
Ep. 06 Episodio 06   2    1    0 
Ep. 07 Episodio 07   1    2    0 
Ep. 08 Episodio 08   3    0    0 
Ep. 09 Episodio 09   3    0    0 
Ep. 10 Episodio 10   3    0    0 
Ep. 11 Episodio 11   3    0    0 
Ep. 12 Episodio 12   3    0    0 
Ep. 13 Episodio 13   2    0    0 
Ep. 14 Episodio 14   2    0    0 
Ep. 15 Episodio 15   2    0    0 
Ep. 16 Episodio 16   2    0    0 
Ep. 17 Episodio 17   2    0    0 
Ep. 18 Episodio 18   2    0    0 
Ep. 19 Episodio 19   2    0    0 
Ep. 20 Episodio 20   2    0    0 
Ep. 21 Episodio 21   2    0    0 
Ep. 22 Episodio 22   2    0    0 
Ep. 23 Episodio 23   1    1    0