World Embryo di Daisuke Moriyama (Chrono Crusade), la cui pubblicazione è iniziata nel 2005 sulla rivista Young King OURs (Shonen Gahosha), si concluderà con il prossimo capitolo in uscita il 30 maggio.

La serie sarà quindi composta da 12 volumi. L'undicesimo era uscito in Giappone il 30 maggio 2013.

Un giovane ragazzo dal passato misterioso riceve un sms sul cellulare alquanto singolare: il messaggio lo invita a recarsi presso un ospedale abbandonato vicino al campus. Arrivato sul posto, il giovane viene attaccato da alcuni demoni sanguinari. Sarà così salvato da una coppia esperta di magia oscura. Quando tutto sembra tornare alla normalità, il giovane eroe trova un bozzolo contenente un lattante, una piccola bimba che potrebbe essere la chiave per il futuro dell'umanità. Una storia ricca di fascino e mistero, a metà strada tra magia e sci-fi, per un autore, Daisuke Moriyama, che è già conosciuto in occidente per il manga e la serie animata di Chrono Crusade. Trama dell'editore italiano JPOP.

World Embryo è pubblicato anche in Italia sotto il marchio JPOP che finora ha rilasciato i primi 8 volumi della serie, l'ultimo dei quali è però uscito nel lontano settembre 2012.


Fonte Consultata:
Manga News