Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Edge of Tomorrow - Senza domani 01

Titolo italiano:  Edge of Tomorrow - Senza domani

Data italiana: 30/05/2014
Data in patria: N.D.
Durata: 113 minuti

Totale voti:   41   4   5 


BiancoGatto

Mi è piaciuto il film per 3/4, cioè quasi tutto, però verso la fine lo trovato abbastanza scontato, è poi eccessivamente lungo alla fine mi stavo annoiando nel vederlo.

 22/11/2023

2247

Versione heinleiniana del giorno della marmotta. Un fervido crogiolo di effettacci CG, zero passione e cose straviste ovunque: una scena ne plagia una inversa di Minority Report (e un espediente perfino Il Codice Da Vinci). "Vieni con me se vuoi ridere!"

 13/02/2023

Marco Senpai

Non un grande amante dei live action, ma questo l'ho davvero adorato. Visto in realtà la prima volta al cinema, quando non ero nemmeno un grande appassionato del mondo anime/manga. Scoperto solo molto dopo, che era tratto da un manga. Comunque promosso!!!

 21/02/2021

GianniGreed

Film americano basato sul romanzo giapponese "All you need is kill". Ci sono parecchie differenze dalla storia originale ma è comunque un bel film.

 20/05/2020

Franzelion

Ricordo il film bello fino a un certo punto ma nelle parti finali mandava tutto in vacca. Non ne avevo la minima idea che fosse il live action di un manga! Film mediocre comunque.

 31/10/2018

Gakuto25

Per sicurezza meglio sparare agli alieni...non si sa mai

 29/07/2018

Clickarot26

Ottimo Film, diverte e intrattiene. Forse sono un po' di parte perchè storie di questo tipo mi fanno impazzire, ma è davvero ben fatto. Finale un po' troppo frettoloso comunque... Voto 8

 14/03/2017

paziente0

ottimo film,ottimo tom cruise,un bel film non solo d'azione e alieni diversi dal solito.

 08/05/2017

Swordman

Nevrotico film d'azione ma che comunque riesce a coinvolgere e a divertire lo spettatore. Giusto non molta profondità e un plot twist finale che stona.

 01/11/2016

Hatake Rufy

Film molto carino, con una buona trama ed un buon cast.. Peccato per il finale che secondo me poteva essere meglio.. Se pur non segue il romanzo, questo film si dimostra essere molto piacevole.

 23/05/2016

Destroyer Zilla

Materiale base della light novel per una reinterpretazione molto ben scritta dove riesce anche ad essere migliore della fonte. Il miglior blockbuster action/sci-fi/comedy dai tempi di Terminator 2.

 16/05/2016

sharon-chan

Un film bellissimo, che mi ha emozionato e tenuta incollata alla schermo! Mi è piaciuta tantissimo in particolare Rita e l'interpretazione di Emily Blunt! Ottimi i vari loop temporali ed il finale!

 05/06/2015

Utente45913

Utente45913

Non segue correttamente il romanzo o il manga:è un riadattamento cinematografico americano. Dunque è giusto valutarlo x ciò che è e devo ammettere che sono rimasto soddisfatto. Per me è promosso.

 N.D.

optimus07

mai visto un film che faccia più pena di questo...Solo verso la fine la storia sembrava prendere vitalità, ma per il resto una noia mortale

 N.D.

RONIN77

un'ottima occasione sprecata. Ok qualcosa in positivo c'è ma solo leggendo il primo volume del manga ci si rende conto che c'era qualcosa in più da raccontare. Occasione sprecata.

 N.D.

eracliano

Direi decisamente promosso. Ero indeciso fino all'ultimo perché di guardare qualcosa di banale non ne avevo proprio voglia, invece alla fine non era male. Bene!

 N.D.

InfinitiveSky:.

Mi è piaciuto tantissimo! Mi è dispiaciuto moltissimo che sia finito! Fantastico!

 N.D.

fuffoloschiomancio

Un blockbuster che si comporta egregiamente da tale, intrattenendo lo spettatore fino alla fine, senza mai scadere nel banale.

 N.D.

Utente43066

Utente43066

Non sono un grande fan dei film da grande schermo e nemmeno mi appassionano troppo le grandi super-stars, ma tutto sommato il film non ha esagerazioni ed è godibile, ma nulla di imperdibile.

 N.D.

sylar 46

Un fantasy-action movie che centra in pieno il suo scopo d'intrattenere senza mai annoiare nel corso della narrazione. Effetti scenici promossi così come le performance dei protagonisti.

 N.D.

Shinji Kakaroth

Come adattamento deficita, come film d'azione è abbastanza divertente, nonostante le ripetizioni! Vedere Tom che muore in 100 modi diversi vale tutto il biglietto! Consigliato ai fan degli action!

 N.D.

Ryu81

Vedere Tom fare i suoi sorrisetti per poi vederlo finire in trincea a morire millemila volte come un idiota non ha prezzo. Non solo, è un gran bel film!

 N.D.

ABI_666

non si prende troppo sul serio, quindi risulta molto divertente e piacevole. l'unico difetto: la good ending forzatissima e non-sense D:

 N.D.

ChaosForYou

un buon tentativo per fare un film con good ending, anche se preferisco un po` di piu` la presenza femminile nel film

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Mah, vi dirò, non male. Da una trasposizione hollywoodiana mi aspettavo molto peggio. Completa bene l'insieme multimediale dell'opera, riuscendo a non essere troppo uguale nè a distaccarsi troppo

 N.D.

hellface

e dopo Godzilla ecco arrivare un altro bellissimo film di fantascienza dal profumo orientale!!da leggere anche il romanzo da cui è tratto!!

 N.D.

Thorgrim

Tratto dal romanzo "All You Need is Kill", questo adattamento pecca solo in una cosa: la caratterizzazione dei personaggi. Troppo piatti e senza spessore. Per il resto, un buon film, ma nulla più.

 N.D.

lavolpe

Thriller di fantascienza ben scritto e diretto. Intrattiene, tiene alta la tensione senza dimenticare i momenti divertenti. Emily Blunt strepitosa!

 N.D.

Rieper

Film davvero di ottima fattura, unico difetto è stata la scelta della colonna sonora sul finale.

 N.D.

sert

Film dal buon ritmo che riesce ad intrattenere e incuriosire lo spettatore per tutta la sua durata. Consigliato a tutti gli amanti della fantascienza!

 N.D.

Gear

Starship Troopers 2.0 con time loop, uno dei migliori blockbuster d'intrattenimento che ho visto da qualche anno a questa parte. Un'ulteriore pregio che non si prende troppo sul serio.

 N.D.

sintetico82

Davvero bello! Ho trovato la trama originale e molto coinvolgente. Promosso e consigliato!

 N.D.

ReiRan->--@

A me non è dispiaciuto, in particolare ho apprezzato l'interpretazione della Full Metal Bitch... ma i miei accompagnatori erano infastiditi dai continui sbalzi temporali. Buoni effetti speciali.

 N.D.

Tacchan

Molto carino. Non si prende troppo sul serio, risulta divertente e con un ottimo ritmo. Amo le storia sui loop temporali, questa è ben pensata e raccontata.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Gran film, attori in parte, effetti speciali da urlo, storia che ti tiene incollato fino alla fine, si candida di diritto ad essere il blockbuster numero uno del 2014! Straconsigliato!

 N.D.


Altri Voti






Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.