L'appena uscito numero di ottobre della rivista seinen Gekkan Action (Monthly Action) della casa editrice Futabasha rivela che dal prossimo numero, in uscita il 25 settembre, il magazine ospiterà una storia di Gengoroh Tagame.
E' insolito trovare il maestro, noto per le sue storie a tematica omoerotica pubblicate su riviste (non sempre esclusivamente a fumetti) dirette specificatamente a lettori omosessuali, come G-Men o Badi, sulle pagine di una rivista diretta ad un pubblico generalista.
Otouto no otto ("Il marito di mio fratello") sarà un racconto a tematica gay, ma rivolto ad un pubblico non omosessuale e privo di contenuti per adulti.
Sia lo staff di Gekkan Action che lo stesso maestro Tagame sono molto entusiasti ed eccitati per questa iniziativa, tanto che al primo capitolo di Otouto no otto saranno dedicati la copertina e le prime pagine della rivista.
In Italia, la casa editrice Renbooks ha da poco dato alle stampe L'inverno del pescatore, una delle più recenti opere di Tagame, che abbiamo avuto il piacere di ospitare nel nostro paese lo scorso Giugno.

Otouto no otto


Fonti consultate:
Profilo Facebook dell'autore Gengoroh Tagame
Profilo Twitter di Gekkan Action