L'edizione di novembre del magazine Shonen Sunday S di Shogakukan ha annunciato questo giovedì che il manga a sfondo calcistico di Michiteru Kusaba di nome Fantasista Stella e la commedia scolastica di Kenji Taguchi, intitolata Ane Log - Moyako Nee-san no Tomaranai Monologue (Sister's Log - Moyako's Monologue That Won't Stop), otterranno un secondo OAV ciascuno.


Il secondo OAV di Fantasista Stella, che tratterà l'arco narrativo "Real Madrid vs. Japan", sarà venduto insieme all'edizione limitata del nono volume del manga, in uscita il 18 novembre.
Il primo OAV invece è stato venduto insieme all'ottavo numero, uscito il 18 settembre, e contiene una sfida tra Hoda e Teppei, non presente nel manga originale. Hideya Takahashi (Pokemon:Le Origini) ha diretto l'OAV per conto della Xebec.
 
 
 
Fantasista Stella è il sequel del manga originale, Fantasista. La prima serie manga seguiva la storia di un ragazzo chiamato Teppei Sakamoto (interpretato da Junichi Yanagita ) e di come si sforzasse per la grandezza della sua squadra di calcio del liceo. In Stella la storia riprende anni dopo quando Teppei e il compagno Keisuke Honda puntano a partecipare ai mondiali del Brasile 2014 con la nazionale giapponese.

Il secondo OAV di Ane Log sarà invece distribuito con l'edizione limitata del sesto volume del manga, che verrà pubblicato il 18 dicembre. Il primo OAV fu allegato all'edizione limitata del precedente volume, pubblicato a sua volta il 18 settembre.
 
 
La storia del manga è incentrata su Moyako Konoe (interpretata da Ami Koshimizu) e il suo fratello minore Akira (Takahiro Mizushima). Quando erano più piccoli, Akira si dichiarò alla sorella, e da quel giorno Moyako pensa che suo fratello sia un pervertito soggiogato dall'amore per la sorella maggiore. I malintesi di Moyako la porteranno a creare fantasie erotiche nei confronti di suo fratello.

Tetsuo Ichimura (Bleach, Durarara!!) ha diretto il primo OAV alla Brains Base, con la sceneggiatura di Natsuko Takahashi (RomeoxJuliet, Bleach). Eriko Itō (Hamatora) si è occupato del character design.

Il magazine ha anche annunciato che il secondo dei tre OAV di
Iwaha no Kuni no Alice (Alice in Borderland) verrà venduto insieme al trediesimo volume del manga, a dicembre. Il dodicesimo, venduto insieme al primo episodio dell'OAV, verrà distribuito in giappone il 17 ottobre.



Fonte Consultata:
Anime News Network