Aggiornamento del 28/10/2014

Com'era stato preannunciato sono appena state rivelate nuove informazioni riguardo al nuovo progetto Yoru no Yatterman. Si tratterà di una nuova serie anime che verrà trasmessa a partire dal prossimo gennaio su Tokyo MX TV e altri canali televisivi. Composta da 12 episodi di 30 minuti ciascuno, è stata prodotta per celebrare i 40 anni dall'uscita della prima serie legata all'universo Time Bokan: Time Bokan - La macchina del tempo.
 
l_sk_tatsunoko_01.jpg
 
In una terra lontana c'era una ragazza che guardava oltre l'oceano. La terra era il Regno di Yattarman. Si narra che si tratti di una terra celeste controllata dagli Yatterman, i difensori della giustizia. Per salvare la madre malata, la ragazza tentò di approdare nel Regno, in cerca di aiuto. Venne però cacciata e sua madre morì senza ricevere la carità di nessuno.
Dronbo: una delle bande di grandi ladri. C'era una bellissima ragazza chiamata Miss Dronjo, che lavorava alle dipendenze di Dokrobei. I suoi leccapiedi erano i due uomini Boyakky e Tonzula. Combatterono contro gli Yatterman ma, sconfitti, furono banditi in una terra lontana.
Questa è la storia di una nuova generazione di Drombo - Miss Dronjo, Boyakky, e Tonzula - ma anche la storia della nascita di Gan-chan e Ai-chan come Yatterman.

Il 10 novembre ci verranno rivelate ulteriori informazioni riguardanti la serie.


Fonte consultata:
Anime News Network
 

Notizia del 21/10/2014

L'apertura di un nuovo sito da parte della Tatsunoko Production annuncia la realizzazione di un nuovo progetto intitolato Yoru no Yatterman (letteralmente "Yatterman della notte"), apparentemente legato a una delle più popolari serie dell'universo di Time Bokan.

Ci viene comunicato che ulteriori informazioni sulla natura del progetto verranno svelate il giorno 27 ottobre. Il copyright del sito riporta: "Tatsunoko Pro/Yoru no Yatterman Production Committee 2015."
 
Yoru no Yatterman

La prima serie anime originale di Yattaman è datata 1977 e ha generato il suo primo film animato uscito sempre nello stesso anno. Dopo oltre trent'anni, nel 2008 è stato poi trasmesso il remake della serie, seguito l'anno successivo da un secondo film animato. Il 2009 è anche l'anno in cui ha visto la luce il primo, e per ora unico, film live-action dedicato alla serie.


Fonte Consultata:
Anime News Network