Il gruppo Media Factory ha diffuso un video dedicato alla opening "Ginsen no Kaze" (Il vento del lampo argentato) cantata dalla diciassettenne Konomi Suzuki nell'anime Madan no Ou to Vanadis basata sull'omonima serie di light novel scritta da Tsukasa Kawaguchi e disegnata da Yoshi☆wo.Il singolo della sigla uscirà il 19 Novembre prossimo
 
 
La storia è ambientata in un'Europa fantastica del medioevo, in cui le battaglie si combattono a suon di spada e magia. Sui campi di battaglia dominano però le Vanadis, sette belle guerriere che governano su altrettanti territori e che brandiscono particolari armi ottenute dai draghi che gli garantiscono grandi poteri.
Durante una di queste battaglie il giovane arciere Tigrevurmud "Tigre" Vorn, nobile di basso rango del regno di Brune, si trova di fronte alla Vanadis Eleonora "Ellen" Viltaria che, naturalmente, lo sconfigge. Invece di infliggergli il colpo finale, Ellen cattura Tigre come suo prigioniero e servitore.
 
Konomi Suzuki

Il 5 novembre, ad un mese esatto dalla messa in onda della serie, Suzuki compirà 18 anni, è nata nel 1996 ad Osaka, per festeggiarli è stato annunciato uno speciale evento con un concerto di due ore durante il quale verrà presentata anche la prossima canzone di questa giovanissima dalla voce potente e precisa che le ha garantito nel 2011 la vittoria della 5a edizione dell'Animax Anison Grand Prix e l'attenzione della Mad Factory.
 


Fonte Consultata:
Crunchyroll