Di seguito riportiamo le novità manga annunciate in anteprima al Lucca Comics & Games 2014 nella conferenza Magic Press.
Come sempre, potete cliccare sui vari link per accedere alle relative schede del nostro database ed attingere così ad ulteriori dettagli ed immagini.

Restiamo in attesa di possibili informazioni aggiuntive dagli inviati di AnimeClick.it sul posto, che riporteremo direttamente a fondo notizia.

Yuria Type 100

di Shigemitsu HaradaNobuto Hagio
12 volumi (completo)

Nell'anno 20XX il Dottor Akiba, uno scienziato pervertito, inventa Yuria 100, una bambola gonfiabile robotizzata dalle sembianze pressoché identiche a quelle di una donna vera. Per diventarne il padrone però, essa deve essere penetrata e fino a che ciò non avviene la bambola è ancora libera di decidere con la propria volontà. Yuria così si rifiuta di diventare la schiava del suo creatore e fugge via seminuda, venendo casualmente salvata da Shunsuke, un giovane ragazzo che le offre ospitalità per la notte. All'inizio l'androide è sospettosa nei confronti del ragazzo, pensando che l'abbia invitata solo per approfittare di lei, ma presto cambia idea ed, a causa della sua natura, cerca nella notte di fare sesso con Shunsuke che, essendo fidanzato, rifiuta. Yuria non avendo nessun altro posto dove andare inizia una convivenza con il ragazzo e piano piano si infatua di lui cercando ripetutamente di farsi "registrare" così da potergli restare accanto per sempre. Ma l'arrivo della fidanzata Maria e la fedeltà di Shunsuke le renderanno questo compito molto difficile.