News52302.jpgL’edizione di dicembre di Jump Square, rivista edita dalla Shueisha, ha annunciato che Gakumon! ~Okami Shojo wa Kujikenai~, manga di Robinson Haruhara, sarà adattato in un flash anime. Nel nuovo episodio Shushu e le sue amiche andranno nell’oceano, in una storia originale scritta sempre da Haruhara.

Il nuovo episodio sarà trasmesso in streaming il prossimo 4 dicembre, così da celebrare l’uscita del primo volume del manga, che sarà disponibile proprio dallo stesso giorno.

Confermato il cast e lo staff dei primi due episodi. Kenshiro Mori (Horizon in the Middle of Nowhere) dirige l’anime presso lo Studio Moriken (Chimi Chara Gekjo de, L’Attacco dei Giganti). Soshi Iguchi disegna i personaggi e Shintaro Mori (opening di Love Live! Bokura wa Ima no Naka de”) compone la musica.

Yumi Uchiyama interpreterà Shushu e Hiro Shimono presterà la sua voce a Juzu, il figlio taciturno del preside del consiglio scolastico. Per quanto riguarda gli altri ruoli segnaliamo Naomi Muruyama nel ruolo di Timid, direttrice del dormitorio, e Shuichi Tatsunami che sarà Kiisa Fraiger, la rappresentante di classe Shushu.

Nella storia originale del manga la storia parla di Shushu, una ragazza che s’inscrive in una scuola di mostri come “candidato uomo-lupo”, ma cercando di tenere nascosto che in realtà lei è una ragazza.

Il manga ha debuttato lo scorso maggio, ricordiamo che il mangaka era già celebre per il manga comico Senyu, il quale è già stato trasposto in due stagioni anime nel 2013.



Fonte Consultata: Anime News Network