Di seguito il comunicato ufficiale di Star Comics con lo sfoglia online di VIDEO GIRL AI NEW EDITION volume 1:


Logo Star Comics
 

 


VIDEO GIRL AI NEW EDITION VI ATTENDE IN FUMETTERIA
 
cc.jpg
Preparatevi alla dolce carezza della nuova esclusiva edizione dell’opera cult del Maestro Masakazu Katsura.
 
Io ti consolerò - Ai Amano.” Sono bastate queste semplici poche parole a stravolgere per sempre la vita del giovane protagonista di Video Girl Ai.
Yota Moteuchi è un sedicenne timido e imbranato. Innamorato della compagna di scuola Moemi, non riesce a dichiararsi e un giorno scopre con tristezza che lei è interessata al suo migliore amico. Col cuore infranto, il ragazzo si avvia verso casa, ma lungo la strada si imbatte in un misterioso videonoleggio che, a quanto pare, solo i puri di cuore riescono a scorgere... Il gestore gli consegna una tessera gratuita e Yota affitta subito un film.
Una volta rincasato, inserisce il nastro nel videoregistratore e... ac­cade una cosa assolutamente incredibile: la protagonista, una bel­lissima ragazza di nome Ai, esce dallo schermo e si manifesta, in carne e ossa, in tutto il suo fascino!
 
L’avventura di Yota e Ai vi attende in tutte le fumetterie dal 5 Novembre
 
Non hai ancora letto VIDEO GIRL AI NEW EDITION? Puoi iniziare a farlo ora, sfogliando gratuitamente le pagine iniziali del primo volume a
 
 
Info serie: VIDEO GIRL AI – NEW EDITION 1, 2 di Masakazu Katsura, 13x18, B, 336 pp, b/n, con bandelle, € 6,00: In fumetteria dal 5 Novembre