Come avevamo detto dopo il debutto a Catania l'8 giugno: realizzare un sogno è il desiderio di ognuno ma quanti sono quelli che hanno la volontà e il coraggio di mettersi in gioco per questo? Mai ci è riuscita una seconda volta!

AnimeClick.it è stata infatti onorata di portare per la prima volta un'artista su un palco del Lucca Comics and Games. La voce della brava Mai, temprata da anni di studio lirico, ha potuto echeggiare così sul palco della Japan Town, la nuova area dedicata agli amanti del sol Levante della kermesse lucchese.
Pur essendo la prima ad esibirsi, durante il Japan Stage condotto da DJ shiru, proprio il primo giorno di fiera, Mai ha comunque potuto contare sul supporto di una nutrita pattuglia di staffer e di pubblico, accorso quando le prime note sono riecheggiate nel Japan Town, che non sono rimasti davvero delusi. Quest'anno poi la maglietta lucchese di AnimeClick.it aveva proprio lei nel logo!
Logo AnimeClick.it Lucca 2014


E quindi con vivo orgoglio che vi presentiamo il video di questa sua bella performance.

Le canzoni che Mai ha portato a Lucca sono state:
  • Moonlight Densetsu (opening di Sailor Moon)
  • Ari no Mama de (tema giapponese di Frozen)
  • Yay! Yay! Yay! (ending da Smile Pretty Cure!)


AnimeClick.it vuole ringraziare Mai per tutto quello che ha dato al sito in questi mesi, la ragazza ora tornerà ai suoi studi ma chissà... potremmo rivederla in altre occasioni!

Mai, dopo la sua esibizione, con il nostro idolmaster per antonomasia Zelgadis
 
zelmai