Naruto sequel novelsNaruto, come sapete, si è concluso ormai da qualche tempo ma il progetto della "Nuova Era" prosegue e va avanti con molte novità.

Presente a una proiezione di The Last -Naruto The Movie-, "ultimo" film della saga che è già un gran successo nei cinema giapponesi, l'autore Masashi Kishimoto ha annunciato che nell'estate del 2015 (agosto) uscirà un altro film dedicato alla saga che farà da sequel e racconterà eventi successivi di anni sia rispetto alla conclusione del manga che al film ora nelle sale.

Per comprendere chi saranno i "futuri" protagonisti di questa nuova pellicola basterà aprire questa news contenente MOLTI SPOILER!


In più l'editore Shueisha ha annunciato la prossima uscita di una serie di romanzi che racconteranno cosa accadrà ad alcuni dei personaggi principali di Naruto in seguito alla conclusione della serie.
Questo nuovo filone di romanzi si intitolerà "Hiden" (La leggenda segreta) e riguarderà (in ordine di futura uscita) Kakashi, Shikamaru, la Akatsuki, Gaara, Sakura e il Villaggio della Foglia.

Fonte Consultata:
Anime News Network I, II