Il sito ufficiale dell'anime Hybrid Child ha postato un nuovo spot per promuovere il rilascio della versione BD/DVD. Il progettodedicato a  manga boys-love di Shungiku Nakamura, sarà composto da  4 episodi e  la prima uscita è stata messa in vendita lo scorso ottobre 28, il II volume è atteso per il 29 novembre, il III per il  24 dicembre, infine il IV per il 28 gennaio.
Nel nuovo video promozionale ascoltiamo la theme song "syncretism," di Annabel la narrazione di Ryohei Kimura e Yoshitsugu Matsuoka nei panni di  Seya e Tsukishima:
 

Testo: Un forma vivente che cresce nel riflettere l'amore del suo padrone...."Hybrid Child"
Ichi: Devo espiare i miei peccati.
Testo: Questa è la storia dei sentimenti nati tra padrone e Hybrid Child
Kuroda: La serie in Blu-ray e  DVD Hybrid Child è correntemente in vendita ed ha ottenuto ottime recensioni.   

Il canale di Media Factory su Youtube aveva già postato altri 3 video promozionali per il progetto anime, a giugno, agosto e ad ottobre, ve li riproponiamo qui di seguito.
 
BD/DVD primo spot di ottobre:
 



secondo video promozionale di agosto:
 


primo video promozionale di giugno, nel quale ascoltiamo le musiche del compositore Hijiri Anze (Sekai Ichi Hatsukoi, Utawarerumono):
 

Testo del trailer: "Né macchina, né bambola, ma una forma umana che cresce per riflettere l’amore del suo proprietario, questo è un Hybrid Child."
 
L’Hybrid Child è una bambola-androide che può crescere solo grazie all’amore e alle attenzioni del suo padrone. Non è né una macchina né un essere umano, ma può sviluppare profondi legami sentimentali col proprio oggetto di affezione. 


 
Hybrid Child

Michio Fukuda (Nurarihyon no magoHyakko) dirige l’anime presso Studio DEEN, con la collaborazione di Takahiro Kishida (Puella Magi ★ Madoka MagicaHaikyuu!!) al character design; e di Aki Itami (MushishiMangaka-san to Assistant-san to) alla sceneggiatura.

Mentre lo scorso agosto, la fascetta che avvolgeva il XVII volume del manga yaoi Junjou Romantica aveva annunciato il cast di doppiaggio di Hybrid Child, la cui trasposizione in anime era stata rivelata la prima volta, pensate, nell'ormai lontano 2011.
  • Nobuhiko Okamoto - Kotaro Izumi
  • Daisuke Hirakawa - Hazuki
  • Ryohei Kimura - Ichi Seya
  • Tsubasa Yonaga - Yuzu
  • Yoshitsugu Matsuoka - Tsukishima
  • Yuuki Ono - Kuroda

Hybrid Childmanga in volume unico del 2005, è stato pubblicato originariamente da Biblos e poi i suoi diritti sono passati a Kadokawa Shoten nel 2008. Esiste anche un drama CD, che però presenta un cast diverso da quello dell’anime.


Fonte consultata: 
Anime News Newtork