Dopo aver esordito l'anno scorso su PS Vita con la visual novel/Dating Sim Ignition Hearts, la software house 5pb. torna ad adattare in un videogame la saga di Infinite Stratos e lo fa questa volta con un picchiaduro per PC intitolato Versus Colors.
 
Infinite Stratos VS Colors

Il gioco sarà per l'appunto in fighting game con il giocatore che controllerà il proprio personaggio gestendolo da una visuale in terza persona.
Al momento sono confermate come modalità di gioco un classico VS/arcade che una modalità online in PVP (player VS player) mentre il roster dei personaggi giocabili consiste nel sestetto dei protagonisti (Ichika, Houki, Cecilia, Huang Lingyn, Charlotte e Laura con gli stessi doppiatori dell'anime), nessuna notizia sulle sorelle Tatenashi, Chizuru o eventuali nemici.

La data di uscita in Giappone è al momento fissata per il 31 Dicembre.

Requisiti di Sistema:
OS: Windows Vista/7/8
CPU: Intel® Core™ 2 Duo serie o superiore
RAM: 2 GB o più
Scheda video: NVIDIA® GeForce® serie 9600 o superiore
Spazio disponibile HD: 2 GB o più
Altri: ADSL 1.0Mbps per gioco online
 
Dieci anni dopo l'invenzione degli IS si scopre inaspettatamente un ragazzo capace di pilotare questi velivoli: Ichika Orimura che viene subito spedito all'Accademia IS, istituto dedicato in particolare all'allenamento di giovani piloti. Qui Ichika è l'unico studente maschile e si ritrova ad attirare l'attenzione di tutte le compagne ma anche di altre candidate nazionali con intenzioni non sempre amichevoli. Aiutato dalla sorella Chifuyu, insegnante presso l'accademia ed ex-campionessa mondiale al "Mondo Grosso", e dall'amica di infanzia Houki Shinonono, Ichika dovrà dimostrare il suo valore.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Sito ufficiale
SGCafe