Vedrà la luce nel 2016 la versione live di Pink & Gray, il primo romanzo scritto da Shigeaki Kato e baciato da un discreto successo: il lungometraggio sarà diretto da Isao Yukisada, già curatore di Gridare amore dal centro del mondo.
 
aramajapan_yuto-shige.jpg
 
La storia narra di due grandi amici che entrano nell'industria dello spettacolo: il primo diventa una star, l'altro invece rimane nell'ombra. Ma poi, il famoso attore Rengo Shiraki muore improvvisamente; proprio in seguito a questo, il piuttosto impopolare Daiki Kawata attira altrettanto di botto l'attenzione su di sé, a causa delle stretta amicizia che coltivava con Rengo.
Come essere certi che Rengo si sia suicidato? E se invece fosse stato ucciso?

Pubblicato nel 2012, il romanzo scritto dall'esponente del gruppo j-pop NEWS ha venduto ad oggi 160'000 copie ed ha goduto di un sequel.

La sceneggiatura del film sarà opera di Ryuta Horai, mentre nel ruolo di protagonista vedremo il giovane Yuto Nakajima, esponente del gruppo pop Hey!Say!Jump ma che ha già avuto modo di farsi le ossa nella recitazione grazie ai ruoli interpretati in Yowakutemo Katemasu, Suikyuu Yankees, Hanzawa Naoki, Nobuta wo Produce.
Accanto a lui un cast di tutto rispetto: il bravissimo Masaki Suda (Piece of Cake, Assassination Classroom, Akegarasu, Kuragehime, Hidamari no Kanojo, Shinigami-kun, Mondai no aru Restaurant), il crescente talento Yuya Yagira, premiato a Cannes nel 2004 come miglior attore (Nobunaga Concerto, Crows Explode, Ushijima), e le figure femminili di Kaho (Minna esper dayo, Nobunaga concerto, Sunadokei, Umimachi Diary) e Yukino Kishii (Gu gu datte nero de aru, Miracle Debikuro kun).

Fonti consultate:
Arama Japan