Kadokawa ha diffuso in streaming una preview per il primo episodio dell'anime Isuca, tratto dal manga di Osamu Takahashi e annunciato lo scorso settembre. Nel video è presente l'opening "Never Say Never", cantata dal gruppo di idol Afilia Saga (NouKome, Hyperdimension Neptunia).
 

 
Sakuya: Voi demoni che depredate il vigore dei viventi in modo da rimanere in questo mondo! Io, il settimo capo del clan Shimazu, Sakuya Shimazu, vi sigillerò lontano da qui velocemente! Dovreste esserne grati dal profondo del vostro cuore! Episodio 1- Incontro fortuito. Incomincia dal mana di una singola ragazza. 

Il cast dei doppiatori include (relative immagini dei personaggi sono raccolte in ordine nella gallery al fondo dell'articolo):Per quanto riguarda lo staff tecnico Akira Iwanaga (Letter Bee) dirigerà l'anime presso lo studio ARMS (IkkitousenSamurai Girls), con la composizione della serie a cura di Masashi Suzuki (The Sacred Blacksmith). Il primo episodio uscirà il 23 gennaio.
 
La storia di Isuka ruota attorno a Shinichiro, uno studente che, per pagare il proprio affitto, trova lavoro come addetto alle pulizie.
Durante il lavoro libera accidentalmente una strana creatura scoprendo così che la sua datrice di lavoro, Sakuya Shimizu, è il capo del proprio clan, addetto alla caccia di queste creature. Shinichiro finirà quindi per cooperare con Sakuya nella caccia dei mostri che sono fuggiti.

Fonte consultata:
Anime News Network