Musica, energia e primavera in piccole pasticche! Questo è quello che troverete nella rubrica dedicata agli anime ed agli artisti musicali che li accompagnano. State seguendo l'anime The Seven Deadly Sins? Quanti di voi si sono innamorati di Diane? Di sicuro una ragazza dolcissima ma da non invitare mai a cena!

Ad ogni modo, in questo primo appuntamento con la nostra rubrica approfondiremo la conoscenza del gruppo che ha realizzato la seconda opening dell'anime in questione, ovvero i MAN WITH A MISSION
 

Chi sono? Dove li ho già ascoltati?

MAN WITH A MISSION sono una band formatasi nel 2010 nel quartiere Shibuya di Tokyo. Possiamo dire che si tratta di una band Hard Rock dalle sonorità aggressive e molto energiche, e a primo impatto a vederli dal vivo potrebbero sembrarvi dei lupi mannari ma... niente panico se avete con voi proiettili di argento! Non si è ancora capito il perché di tutto ciò ma chi siamo noi per giudicare questi cinque cucciolotti?

Con già un paio di album alle spalle e di premi aggiudicati nel 2012 producono il singolo Distance che li fa balzare al 6° posto nella classifica Oricon
 

Si ok, ma dove li ho già ascoltati? Ah ecco! Hanno ottenuto il secondo posto agli Animeclick NekoAwards 2014 come miglior opening per l'anime Log Horizon, singolo uscito dopo il contratto con la Sony Music Japan in collaborazione con il gruppo 10-FEET.
 

Se vi state chiedendo ancora se sono essere umani o lupi, non importa, come direbbero loro "either way MAN WITH A MISSION is now back on the mission around the world!".
 
 
MAN WITH A MISSION.jpg

La pasticca musicale di oggi si è sciolta! Mi raccomando in bocca al lupo e alla prossima dose!
 
Fonti consultate:
www.jpopasia.com
Sito ufficiale
Wikipedia