Riprendiamo la notizia direttamente dal sito web dell'AC Milan

MILANO - Dalla collaborazione tra Sanrio, global company proprietaria del brand lifestyle Hello Kitty e A.C.Milan, grazie al master licensor adidas Italia, è nato un esclusivo co-branding. La collaborazione prevede la realizzazione di un’esclusiva collezione, il cui lancio avverrà a metà aprile a San Siro: in questa occasione Hello Kitty sarà presente allo stadio durante l’ingresso delle squadre.
Annunciata per la prima volta al Trade Show Hong Kong a gennaio 2015, questa collaborazione, dedicata sia alle tifose più giovani sia a donne e teenager, sarà caratterizzata da una grafica inedita che vedrà insieme Hello Kitty e Milanello, la famosa mascotte di AC Milan.
Il progetto, che partirà dall’Italia, verrà esportato in tutto il mondo partendo da Asia e Giappone, patria di Hello Kitty. Dalla seconda metà del 2015, le collezioni saranno disponibili nei Milan stores, on-line sul sito www.store.acmilan.com e presso selezionati rivenditori a livello nazionale.
È questa comunque solo l'ultima delle "invasioni" della famosissima gattina kawaii che annovera fra le sue collaborazioni molti brand nipponici e non solo come Evangelion, I Kiss, i supererori DC Comics, Sonic, Hatsune Miku...
Fonte Consultata:
AC Milan

MILANO - Dalla collaborazione tra Sanrio, global company proprietaria del brand lifestyle Hello Kitty e A.C.Milan, grazie al master licensor adidas Italia, è nato un esclusivo co-branding. La collaborazione prevede la realizzazione di un’esclusiva collezione, il cui lancio avverrà a metà aprile a San Siro: in questa occasione Hello Kitty sarà presente allo stadio durante l’ingresso delle squadre.
Annunciata per la prima volta al Trade Show Hong Kong a gennaio 2015, questa collaborazione, dedicata sia alle tifose più giovani sia a donne e teenager, sarà caratterizzata da una grafica inedita che vedrà insieme Hello Kitty e Milanello, la famosa mascotte di AC Milan.
Il progetto, che partirà dall’Italia, verrà esportato in tutto il mondo partendo da Asia e Giappone, patria di Hello Kitty. Dalla seconda metà del 2015, le collezioni saranno disponibili nei Milan stores, on-line sul sito www.store.acmilan.com e presso selezionati rivenditori a livello nazionale.
È questa comunque solo l'ultima delle "invasioni" della famosissima gattina kawaii che annovera fra le sue collaborazioni molti brand nipponici e non solo come Evangelion, I Kiss, i supererori DC Comics, Sonic, Hatsune Miku...
Fonte Consultata:
AC Milan
si un sacco di faccine e cuoricini ovunque! da notare che più si scrive e più diventano grandi.
No, sul serio. Da milanista non posso che essere assolutamente e inesorabilmente sconsolato. Al posto di cercare di fare una buona squadra, qui si va alla disperata ricerca di sponsor e altro... sigh.
Questa notizia mi ha rallegrato la giornata... Ma ci sono così tantE MilanistE in giro!? Non ci credo che è vero...
Da milanista non so che dire... Spero che porti qualche vantaggio in termini monetari, ma tanto sappiamo che poi i soldi non veranno spesi per nuovi giocatori... Galliani braccino!
http://www.acmilan.com/it/news/show/156747
da notare che han tirato fuori la mascotte milanello apposta
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.