L’Hakusensha ha annunciato che con il 22° e il 23° volume di Kamisama Hajimemashita, manga di Julietta Suzuki, sarà possibile acquistare due OAD che fanno parte della "Saga del Passato". Il primo sarà disponibile il prossimo 20 agosto e si chiamerà Kamisama; Kako ni Tobu (Dio; Salto nel Passato); il secondo invece sarà in vendita il 23 dicembre con il nome di Kitsune, Koi ni Ochiru (Volpe, Si Innamora).

Il padre di Momozono Nanami è un accanito giocatore d'azzardo. Un giorno scompare dalla vita della figlia, dopo aver accumulato una quantità enorme di debiti. Di conseguenza, la protagonista viene cacciata di casa dai creditori. Quando Nanami salva un misterioso viaggiatore di nome Mikage da un cane rabbioso, come segno di ringraziamento il ragazzo le cede il suo alloggio. Incredula, si reca nel posto indicato, ovvero un santuario! Qui appare un ragazzo con le orecchie da volpe, chi è costui? Che ne sarà di Nanami, confusa e senza alcuna residenza?


Lavorerà a questi OAD lo stesso team che ha lavorato sia alla prima stagione dell’anime, andata in onda nel 2012, sia la seconda andata in onda proprio quest’anno, tra cui il direttore della TMS Entertainment Akitaro Daichi e il character designer Junko Yamanaka.

Il manga in Italia è pubblicato dalla Star Comics ed, infine, ricordiamo che già nel 2013 furono trasmessi due OVA e che a breve vi sarà il musical dell'opera, ecco le prime foto in anteprima in questa nostra news.

Fonte Consultata:
Crunchyroll