Il progetto dell'antologia di corti d'animazione Japan Animator Expo, riparte con l'episodio 21 intitolato "Iconic Field", un'incursione nel mondo della fantascienza realizzato da uno staff prestigioso guidato da Ikuto Yamashita (mechanical designer Evangelion Rebuild), al suo fianco, in qualità di direttore delle animazioni, Kazuhiro Furuyashi (Mobile Suit Gundam UC). Dello staff fanno parte anche Se Jun Kim (Mobile Suit Gundam 00: A Wakening of the Trailblazer, Space Dandy ) e Iwao Teraoka (Brigadoon, Gaogaigar), rispettivamente incaricati, della direzione delle animazioni dei mecha e della creazione del character design dei personaggi.

 

>>>>>cliccate sull'immagine qui sotto, per accedere al video<<<<<<
 
Japan Animator Expo: Iconic Field
 
 
Il popolo di una stella con molti sforzi crea una grande civiltà simile a quella umana, spingendosi nello spazio crea numerose e prospere colonie. La fame di potere, gli egoismi personali ed i contrasti fra le comunità fanno esplodere violenti, insensati, conflitti nei quali si utilizzano devastanti super armi, mentre i titani si scontrano nei cieli e la civiltà va verso il collasso, un antico segreto, ignoto a tutti, si rivela in tutta la sua forza.


Nella settimana della Golden Week sono stati pubblicati due filmati con materiale di backstage indicati rispettivamente come 20A, e 20B, il primo "ME!ME!ME! CHRONIC feat.daoko / Teddyloid", un vero e proprio remix del fortunato Music Video "ME!ME!ME!, mentre il secondo era il Making of di Evangelion:Another Impact.
 
Japan Animator Expo: Making Evangelion Another Impact


Potete visualizzarli nei link indicati.

Il progetto Japan Animator Expo è stato ideato e promosso dal regista Hideaki Anno per dare maggior spazio e visibilità ai giovani animatori nipponici. Anno è il coordinatore del programma, giunto alla sua seconda stagione, e lo sta portando a termine con il supporto dello Studio Khara, del gruppo Dwango ed il contributo fondamentale della piattaforma streaming NicoNico che trasmette in tutto il mondo i corti sottotitolati in lingua inglese.

Fonte Consultata:
Anime News Network