Un veloce sguardo ad alcune novità e curiosità dal mondo di anime, manga e videogames.

♦ Un brevissimo trailer portato dalla Aniplex ci mostra le prime immagini del nuovo episodio speciale di Angel Beats! in uscita giapponese a Giugno con il box Blu-Ray (Da ANN)
 



♦ La software house Compile Heart ha pubblicato recentemente un nuovo trailer da 7 minuti per il porting Date A Live: Twin Edition Rio Reincarnation in uscita per PS Vita. (Da Gematsu)
 

♦  Aggiornamento importante in vista per Sword Art Online: Lost Song con varie novità tra cui l'introduzione si una modalità PvP (Player Vs Player) sia in singolo che in multigiocatore, nuove quest e boss e l'introduzione di nuovi personaggi tra cui Seven e Lux (un personaggio del manga SAO: Girls Ops) (Da Gematsu).

♦ Come riportato sula rivista Hana to Yume di Hakusensha, lo special in OAD per Akatsuki no Yona uscirà insieme al 19° volume della serie manga, il prossimo 17 settembre e adatterà due capitoli bonus presenti nel 12° volume: uno riguardante una movimentata sortita a una stazione termale e uno incentrato sul passato del dragone Kija. (Da ANN)


♦ Per lanciare la nuova Light Novel di Syohgo Kinugasa e Shunsaku Tomose, Yōkoso Jitsuryoku Shijō Shugi no Kyōshitsu e (Benvenuti nella classe della filosofia della suprema abilità) Kadokawa e Media Factory ne hanno commissionato un breve promo animato. (Da ANN)