Già in vista del prossimo autunno, viene presentato in questi giorni un trailer per Shinmai Maou no Testament: Burst, seconda stagione per l'anime tratto dalle novel scritte da Tetsuto Uesu e illustrate da Nekosuke Ookuma.
Assieme al trailer anche una visual nuova di zecca, qualche dettaglio sul cast che si aggiunge e un passaggio del nuovo brano "Over the Testament".
 
 
Shinmai Maou no Testament: Burst
Per il nuovo cast, si aggiungeranno al precedente Tesshô Genda come Ramsus, Hibiku Yamamura per Lukia e Kikuko Inoue nel ruolo di Liala. Confermato è il cast della prima stagione con i vari Yuuichi Nakamura (Basara), Ayaka Asai (Mio), Kaori Fukuhara (Maria) e Sarah Emi Bridcutt (Yuki).
Lo staff della Production IMS che ha curato la prima serie tornerà nuovamente all'opera con l'inserimento di Sumio Uetake (Angel Heart, Burn-Up Scramble) alla sceneggiatura con la supervisione del precedente incaricato Takao Yoshioka.

Ricordiamo che, oltre alla seconda stagione dell'anime, un 13° episodio inedito sarà inserito in un Blu-ray allegato all'ottavo volume (nella limited edition) della light novel in uscita a giugno e uno special in OAD Blu-Ray arriverà invece con il settimo volume del manga previsto in Giappone per il gennaio del prossimo anno.

L'anime di Shinmai Maou no Testament è diffuso in streaming internazionale (nella versione televisiva molto censurata) attraverso Crunchyroll anche con sottotitoli in italiano. Nel nostro paese invece, il manga disegnato da Kashiwa Miyako è attualmente pubblicato da Planet Manga con il titolo di Sister Devil.




 
"Ehi, avevi detto di volere una sorellina, giusto?".
Lo studente al primo anno, Toujo Basara, se lo sente di colpo chiedere da suo padre e rimane allibito da questa affermazione. Come se non bastasse, il suo eccentrico genitore gli dice inoltre che presto si risposerà. Poco dopo il padre di Basara parte per un viaggio oltreoceano lasciando alle cure del giovane ragazzo due bellissime sorellastre.
Basara però non sa che la vera identità di Mio è quella di nuova Regina dei Demoni, mentre Maria è una Succube. Così, per proteggerle, Basara decide di formare un contratto tra "padrone e servo" con Mio, ma per sbaglio, il contratto si inverte e Basara diventa il nuovo "padrone". Ciò lo porterà ad innumerevoli situazioni erotiche con la malcapitata Mio! La vita di Mio però è costantemente in pericolo poiché la ragazza è braccata sia dalle altre tribù demoniache che dagli eroi.


Fonte Consultata:
Anime News Network