I siti Manga Oh e Amazon hanno messo a disposizione il pre-ordine per l’edizione limitata del 20° volume del manga yaoi di Shungiku Nakamura: Junjou Romantica. In questa edizione limitata sarà presente un DVD speciale contenente un episodio di 20 minuti. Quest’edizione speciale andrà in vendita l’1 dicembre.

Amazon ci informa che in questo episodio troveremo i membri del cast del precedente adattamento animato del manga: Takahiro Sakurai, Hikaru Hanada, Kentarou Itou, Nobutoshi Canna, Daisuke Kishio, Kazuhiko Inoue, Toshiyoki Morikawa e Ryotaro Okiayu. Sakurai e Hanada interpreteranno i protagonisti Misaki Takahashi e Akihiko Usami.

 

Nell’edizione limitata, oltre il DVD, vi saranno illustrazioni originali da parte del character designer Yoko Kikuchi, una copertina variant ed una scatola speciale. Il pre-ordine potrà essere effettuato entro il 18 settembre, per un prezzo di 3.980 yen (circa 29 euro).

Il manga di Nakamura ha debuttato tra le pagine di Asuka Ciel, rivista edita dalla Kadokawa, nel 2002, per poi trasferire la sua opera su Emerald nel 2014. Il 19° volume è stato pubblicato in giappone lo scorso 1 luglio. In Italia è pubblicato dalla Goen.

Di Junjou Romantica vi sono state diverse trasposizioni animate, con tre stagioni andate in onda tra il 2008 (prima parte, seconda parte) e il 2015, più un precedente OVA nel 2012

Fonte Consultata:
Anime News Network