Netoge no Yome wa Onna no Ko ja nai to Omotta?Presentando una lista di eventi in programma per l'annuale evento "Dengeki Bunko Aki no Saiten 2015", celebrativo dell'etichetta di light novel Dengeki Bunko (su cui sono pubblicati SAO, Index, Mahouka Koukou no Rettousei...), ha dato notizia del prossimo adattamento in un anime per la light novel Netoge no Yome wa Onna no Ko ja nai to Omotta? (E tu pensavi che online non ci fossero le ragazze?) scritta da Shibai Kineko e Hisasi (Bikini Warriors), il cui ottavo volume è in uscita proprio in questi giorni d'agosto.
 
Protagonista della storia è Hideki Nishimura un baldo giovane che nel corso di una sessione di un gioco online si è dichiarato a un altro giocatore credendolo una ragazza ma che scopre poi essere un uomo. Pur ripromettendosi di non fidarsi mai di una "ragazza" in rete, si imbatte però in una certa Ako Tamaki che si dichiara innamorata di lui.
Ako è realmente una ragazza, ed anche piuttosto bella, ma non riesce a distinguere il gioco dalla realtà ed ha problemi a comunicare in Real Life. Così Hideki, con il supporto dei compagni di gilda, decide di aiutare Ako...

Ulteriori dettagli sulla produzione della serie anime saranno pubblicati prossimamente.


Fonte Consultata:
Anime News Network
My Anime List