Il 5 agosto, sul numero di settembre del magazine seinen Monthly Comic Garden, edito da Mag Garden, è stato annunciato che il manga Princess Lucia di Kouji Seo terminerà nel numero di novembre della rivista stessa, in uscita il 5 ottobre.

Kouji Seo (Suzuka, A Town Where You Live, Half & Half, Fuuka) ha cominciato la pubblicazione di Princess Lucia nel 2009 sulla rivista Comic Blade, edita sempre da Mag Garden, dopo l'uscita di uno one-shoot nel 2008.
L'opera di Seo ha continuato la sua serializzazione su Comic Garden dal 2014, quando quest'ultima rivista ha rimpiazzato Comic Blade. Nel marzo del 2014 è stato pubblicato il quarto volume della serie.

In Italia, delle opere di Seo, sono state pubblicate Suzuka, terminata in Giappone ma ancora in corso per la Star Comics, e A Town Where You Live, anche questa completata in Giappone ma ancora in corso per la GP Manga.
Per quanto riguarda Princess Lucia invece, questa è al momento ancora inedita sul suolo italiano ma è stata annunciata dalla Goen durante il Lucca Comics and Games 2014.
 

La storia di questa commedia piccante/romantica è la seguente:
 
Yuta Koizumi è un ragazzo nato durante il sesto anno dell'era Heisei (quindi nel 1994), il 6 giugno alle 6:06:06. Lucia, una principessa demone del regno demoniaco, desidera avere un figlio con Yuta, poiché crede che tale figlio possa essere estremamente potente. El Mikamoto e Rie Kusakabe sono due angeli con il compito di proteggere Yuta, ma Rie è anche la ragazza di cui Yuta è innamorato.


Fonte consultata:
Anime News Network