A febbraio 2015 lo sviluppatore di videogiochi Rejet, lo studio di produzione musicale Elements Garden e la casa discografica Avex avevano annunciato la collaborazione a tre per la realizzazione di un progetto cross-mediale intitolato Dance with Devils, nel quale non mancherà anche una serie anime per la TV, al debutto il 7 ottobre su Tokyo MX.  Intanto il sito ufficiale ha rilasciato il secondo trailer esteso:
 

Possiamo ascoltare in sottofondo l'opening "Kakusei no Air" cantata da Wataru Hatano, ma anche l'ending "Mademo★iselle." eseguita dai Pentacle★, una band immaginaria composta dai doppiatori: Sōma Saitō, Hatano, Takashi Kondo, Subaru Kimura, e Daisuke Hirakawa. Invece il primo full trailer era uscito ad agosto:
 
 

 
Rikka Tachibana è una studentessa del penultimo anno delle superiori presso la Shiko Academy sita nella città di Shiko. La protagonista vive una vita spensierata ed abita sola con la madre, Maria. Un giorno tutti gli equilibri si spezzano: Rikka viene corteggiata, attratta ed amata da degli affascinati demoni.

Ai Yoshimura (SNAFU, Blue Spring Ride) dirige l’anime presso lo studio Brains Base, sulla base della sceneggiatura di Tomoko Konparu (Uta no Prince-sama - Maji Love 1000%, Blue Spring Ride); Elements Garden comporrà la musica con la produzione di Junpei Fujita e DIVE II Entertainment;Hirotaka Maeda della Rejet ha ideato il character design originale, adattato all'animazione da Yuka Takashina.


Primo PV rilasciato a febbraio 2015:
 
 

Nel cast di doppiaggio troviamo:
Himika Akaneya interpreterà la 16enne protagonista Ritsuka Tachibana, che conduce una normale esistenza e vive sola con la madre.
-Subaru Kimura (PenguindrumDoraemon)  - Mage Nanashiro, è un demone, è il segretario del consiglio studentesco. È un giovane sicuro di se ed egocentrico, vive la sua vita seguendo i suoi impulsi.
Wataru Hatano (Hamatora, Yumeria) - Lind Tachibana, fratello della protagonista, è uno studente dell’ultimo anno, ma soprattutto è un esorcista che va a caccia di demoni, ha una personalità stoica.
Daisuke Hirakawa (Blue Spring Ride,  - Hiiro no Kakera) - Shiki Natsumezaka, è un angelo caduto, ora demone, è il tesoriere del consiglio studentesco. È una persona molto strana e se ne sta molto per conto suo.
- Soma Saito (Mysterious Joker, Haikyu!!) - Rem Kaginuki, è un demone, è il presidente del consiglio studentesco. È un gran lavoratore che si da sempre fare, ma allo stesso tempo è un gran figo.
Takashi Kondo (Black Cat, Pretty Rhythm Aurora Dream) - Urie Sogami, è un demone vice-presidente del consiglio studentesco. È un demone d’élite famoso in tutto il regno degli inferi, ma soprattutto è molto popolare con il gentil sesso.
Kazutomi Yamamoto - Roen, è il cane della famiglia Kagenuki, segue Rem dappertutto, lo accompagna in biblioteca...
- Yuuto Suzuki - Jek, un misterioso uomo che attacca Ritsuka.

  dance with devils.jpg

Samako Natsu lancerà il 18 settembre il manga  Dance with Devils -Blight- sul magazine G Fantasy della casa editrice Square Enix, si tratterà di una storia originale diversa da quella dell'anime.
 
Fonte Consultata: Anime News Network