kuragehime volume 9.jpgLa lieta novella giunge dalla rivista Kiss di Kodansha: il manga Kuragehime di Akiko Higashimura si sta in effetti avviando verso il suo capitolo conclusivo.

Per il momento null'altro è trapelato in merito alla serie che la prolifica autrice ha ripreso proprio quest'estate dopo una pausa di diversi mesi, intervallata da due capitoli prequel e da uno speciale ospitato sul prestigioso Shonen Magazine.

Frattanto in Giappone il quindicesimo tankobon è stato dato alle stampe lo scorso gennaio, mentre in Italia a breve verrà pubblicato il dodicesimo per Star Comics.
Dell'ironica serie josei sull'otaku delle meduse e le sue colleghe fujioshi ricordiamo il popolare anime del 2010 e il ben reso lungometraggio live del 2014.

Dopo la recente conclusione del prestigioso Kakukaku Shikajika vincitore del premio Taisho, Akiko Higashimura rimane comunque alle prese con Tokyo Tarareba-jo su Kiss, Himo Zairu su Morning Two di Kodansha e infine la biografia storica Yukibana no Tora su Hibana di Shogakukan.

Fonte consultata:
Anime News Network