Riportiamo dal sito ufficiale Star Comics:
 

REGOLAMENTO SESSIONE AUTOGRAFI KAMUI FUJIWARA

 
Lucca Kamui Fujiwara

Durante la manifestazione Lucca Comics & Games 2015 si effettueranno tre Sessioni Autografi presso lo stand STAR COMICS (Pad. Napoleone E189) e, per la prima volta in assoluto, altre tre sessioni presso lo stand KOCH MEDIA (Pad. Carducci M64) nell'Area GAMES con l’autore di DRAGON QUEST SAGA - L'EMBLEMA DI ROTO, KAMUI FUJIWARA.

Le sessioni presso lo stand STAR COMICS (Pad. Napoleone E189) si terranno venerdì 30 Ottobre alle ore 14.30,  sabato 31 Ottobre alle ore 14.00 e domenica 1 Novembre alle ore 15.30. Ogni sessione avrà la durata di 1 ora e 30 minuti e sarà a numero chiuso, con 100 partecipanti per ogni sessione.

Le sessioni presso lo stand KOCH MEDIA (Pad. Carducci M64) nell'Area GAMES si terranno venerdì 30 Ottobre alle ore 17.00,  sabato 31 Ottobre alle ore 11.00 e domenica 1 Novembre alle ore 11.00. Ogni sessione avrà la durata di 1 ora e sarà a numero chiuso, con 50 partecipanti per ogni sessione.

REGOLAMENTO - SESSIONI AUTOGRAFO PRESSO LO STAND STAR COMICS

Scegli una delle due modalità per ricevere l’autografo:

a)    60 persone in totale (20 per ogni giornata), a partire da sabato 17 Ottobre alle ore 10.00, avranno la possibilità di prenotare l’autografo inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] . L'oggetto dell'email verrà indicato sabato 17 Ottobre alle ore 10.00 tramite post nella nostra Pagina Facebook (per evitare intasamenti e ritardi nel nostro sito internet), e sarà necessario mandare una singola e-mail per ogni giorno a cui si vorrà partecipare.
Nel testo della e-mail scrivere nome, cognome, città e numero di telefono del partecipante.

a.1)    Ogni e-mail inviata sarà valida per una sola persona. Non sarà possibile prenotare più incontri con lo stesso indirizzo di posta elettronica per conto di terze persone.

a.2)    Il numero di prenotazione e il giorno della sessione di appartenenza verrà comunicato da Star Comics in risposta alla e-mail di prenotazione. L’e-mail di risposta non sarà automatica, ma inviata dal nostro staff dopo la verifica di disponibilità e integrità dei dati necessari. Pertanto si prega di attendere fino a 48 ore, calcolate in giorni lavorativi, dal vostro invio.

a.3)    I vincitori riceveranno una conferma scritta da parte di STAR COMICS che dovrà essere stampata e consegnata allo stand STAR COMICS (Pad. Napoleone E189) almeno un'ora prima dell'inizio della Sessione Autografi per cui si possiede la prenotazione.

a.4)    I vincitori avranno l’obbligo di acquistare il volume 1 o il 2 (entrambi disopnibili in anteprima a Lucca) di DRAGON QUEST SAGA: L’EMBLEMA DI ROTO allo stand STAR COMICS (Pad. Napoleone E189) durante il periodo di fiera.

 

b)    30 persone in totale (10 per ogni giornata) avranno la possibilità di ottenere l’autografo condividendo il post DRAGON QUEST SAGA - L'EMBLEMA DI ROTO relativo al giorno in cui si vuole ricevere l’autografo. I 3 post verranno pubblicati sulla nostra pagina Facebook a partire da lunedì 12 Ottobre. STAR COMICS estrarrà poi 10 nomi per ogni singola Sessione Autografi fino a esaurimento posti.

b.1)    I sorteggiati riceveranno una conferma scritta da parte di STAR COMICS che dovrà essere stampata e consegnata allo stand STAR COMICS (Pad. Napoleone E189) almeno un'ora prima dell'inizio della Sessione Autografi per cui si possiede la prenotazione.

b.2)    I sorteggiati avranno l’obbligo di acquistare il volume 1 o il 2 (entrambi disopnibili in anteprima a Lucca) di DRAGON QUEST SAGA: L’EMBLEMA DI ROTO allo stand STAR COMICS (Pad. Napoleone E189) durante il periodo di fiera.

 

c)    210 persone in totale (70 per ogni giornata) avranno la possibilità di ricevere l’autografo partecipando alla lotteria DRAGON QUEST allo stand Star Comics: acquista il volume 1 o il 2 (entrambi disopnibili in anteprima a Lucca) di DRAGON QUEST SAGA - L'EMBLEMA DI ROTO, pesca una pallina dal box dedicato e se questa è GIALLA vinci l’autografo di KAMUI FUJIWARA, che l'autore stesso farà sullo speciale SHIKISHI* con un suo disegno inedito, messo a disposizione da STAR COMICS.
I posti disponibili sono 70 per ogni Sessione Autografi.

c.1)    Alla lotteria DRAGON QUEST è permesso partecipare durante tutte le giornate della fiera, fino a un'ora prima dell’inizio delle Sessioni Autografi e fino a esaurimento posti. Se la pesca sarà vincente, si potrà scegliere di aderire alla Sessione Autografi del giorno stesso in cui si partecipa alla lotteria, oppure si può scegliere un giorno successivo, purché vi siano ancora posti disponibili.

c.2)    Ogni persona potrà prenotare l’autografo solo per se stesso.

c.3)    L’autografo sarà realizzato esclusivamente sullo speciale SHIKISHI*, con un'immagine inedita del personaggio disegnato per l’occasione da KAMUI FUJIWARA, messo a disposizione dei partecipanti da STAR COMICS. Lo SHIKISHI potrà essere ritirato gratuitamente presso lo stand Stand STAR COMICS (Pad. Napoleone E189) al momento della prenotazione dell’autografo. Non potranno essere rilasciati autografi su supporti diversi dallo SHIKISHI.

REGOLAMENTO - SESSIONI AUTOGRAFO PRESSO LO STAND KOCH MEDIA

150 persone in totale (50 per ogni giornata) avranno la possibilità di ricevere l’autografo partecipando alla lotteria DRAGON QUEST allo stand KOCH MEDIA (Pad. Carducci M64): acquista il volume 1 o il 2 (entrambi disponibili in anteprima a Lucca) di DRAGON QUEST SAGA - L'EMBLEMA DI ROTO, pesca una pallina dal box dedicato e se questa è GIALLA vinci l’autografo di KAMUI FUJIWARA, che l'autore stesso farà sullo speciale SHIKISHI* con un suo disegno inedito, messo a disposizione da STAR COMICS.
I posti disponibili sono 50 per ogni Sessione Autografi.

Vedere i precedenti punti c.1, c.2 e c.3 del REGOLAMENTO PRESSO LO STAND STAR COMICS, in quanto sono perfettamente validi anche in questa modalità.

* cartoncino stampato a colori usato in Giappone per gli autografi

Per qualsiasi informazione sul regolamento potete scrivere a [email protected].

La Redazione



SFOGLIA ONLINE DRAGON QUEST SAGA: L’EMBLEMA DI ROTO

 

Con il maestro Kamui Fujiwara ospite Star Comics a Lucca Comics & Games 2015, ha inizio, da Novembre, la pubblicazione della Perfect Edition de L’Emblema di Roto con i primi due volumi della serie disponibili in anteprima allo stand Star Comics a Lucca.

L'emblema di Roto 1Il mito dell’Emblema di Roto torna a rivivere con la Perfect Edition Dragon Quest Saga – L’Emblema di Roto disponibile in anteprima allo stand Star Comics a Lucca Comics & Games 2015 e dal 4 Novembre in tutte le fumetterie.

L’opera, ispirata alla celebre saga video ludica, non poteva trovare miglior vetrina della nota kermesse  lucchese dove, insieme alla possibilità di reperire i primi due volumi della serie, potrete partecipare alle tante iniziative organizzate da Star Comics per incontrare da vicino il maestro Kamui Fujiwara: dalle sessioni di autografi sull’esclusivo shikishi messo a disposizione dalla casa editrice, agli incontri al pubblico, showcase live e molto altro ancora!

Tutti i dettagli in merito a tali iniziative saranno presto pubblicati sul sito Star Comics e sui canali social della casa editrice.

Sono trascorsi dieci anni da quando Arus, rimasto orfano dei genitori a causa di un complotto ordito dal malvagio Re Demone Imajin, è riuscito a sal­varsi grazie al coraggioso intervento di Lunafrea, figlia del capo delle guardie del palazzo di Kamen.  

L'emblema di Roto 2Ora, cresciuto e in pieno vigore, è pronto ad accettare il destino legato alla sua stirpe e, spada alla mano, in compagnia del suo inseparabile amico Kira, cominciano il duro addestramento del sommo saggio dell’illusione Kadal per preparare i loro giovani cuori di combattenti ad affrontare Imajin e i suoi seguaci.

Il maestro Kamui Fujiwara e Dragon Quest Saga – L’Emblema di Roto Perfect Edition vi attendono presso lo stand Edizioni Star Comics (Pad. Napoleone E189) a Lucca Comics & Games 2015.

Inizia a conoscere il mondo de l’ Emblema di Roto con lo SFOGLIA ON LINE delle prime pagine de L’Emblema di Roto Perfect Edition N. 1.

Info serieDragon Quest Saga – L’Emblema di Roto Perfect Edizion  12 (di 15) di

Kamui Fujiwara, Chiaki Kawamata - 14,5x21, B, 384 pp, b/n e col., € 8,00. Disponibile dal 4 Novembre in tutte le Fumetterie e shop online www.starcomics.com, su Amazon e in Libreria di varia da Gennaio 2016. 

 

Fonti consultate:
- Star Comics - Regolamento autografi Kamui Fujiwara
- Star Comics - Sfoglia online L'emblema di Roto