Aggiornamento del 21/12/2015

Nuovo trailer presentato dal sito ufficiale per l'anime Myriad Colors Phanthom World, nuova produzione della Kyoto Animation che inizierà il prossimo 6 Gennaio in Giappone.
Nel video troviamo un anteprima con le abilità dei personaggi principali insieme a un passaggio dell'opening "Naked Dive" degli SCREEN mode.
 


Fonte Consultata:
Anime News Network
 
Notizia del 3/11/2015

La Kyoto Animation, tramite il proprio sito ufficiale, presenta tramite un primo trailer, il suo nuovo anime che verrà trasmesso in Giappone nel prossimo Gennaio: Myriad Colors Phantom World (Musaigen no Phantom World) tratto da un romanzo di Souichirou Hatano con illustrazioni di Shirabi.
 

Myriad Colors Phantom World
La storia è ambientata in un immaginifico futuro prossimo in cui appaiono sovente delle entità come fantasmi o mostri e chiamati "Phantoms". Quattro ragazzi delle superiori, studenti alla Hosea Academy combattono contro i phantoms: Haruhiko Ichijō del primo anno insieme alle senpai Mai Kawakami, che possiede l'abilità "Spirit of Five Elements," Izumi Reina, detentrice della "Phantom Eater," e la solitaria Koito Minase.
Tra alti e bassi, scuola e combattimenti, la loro vita di adolescenti prosegue tranquilla fino a quando un evento inaspettato gli svela l'incredibile verità del mondo in cui vivono.

Lo stesso sito ufficiale ne ha presentato il cast dei personaggi principali (di cui vedrete le immagini del chara design nella gallery di coda): Hiro Shimono (Keima in The World God Only Knows) darà voce al protagonista Haruhiko Ichijo; Sumire Uesaka (Sanae di Chuunibyou) avrà il ruolo di Mai Kawakami; Saori Hayami (Miyuki in Mahouka Koukou no Rettousei) quello di Reina Izumi; Maaya Uchida (Thouars in Ore, Twintails ni Narimasu) da voce a Koito Minase; Azusa Tadokoro (Aoi Kiriya di Aikatsu!) sarà la fatina Ruru; Misaki Kuno (Hawk di The Seven Deadly Sins) è su Kurumi Kumamakura; Kikuko Inoue (Belldandy di Oh Mia Dea!) ha il ruolo della professoressa Arisu Himeno. Infine il personaggio presentato di Shosuke Morohashi non ha ancora un interprete definito.

Nel realizzare il nuovo anime di Myriad Colors Phantom World sarà impegnato parte dello staff che ha lavorato su altre opere KyoAni quali Chuunibyou e Clannad come il regista Tatsuya Ishihara, la character design Kazumi Ikeda e Fumihiko Shimo cui è affidata la composizione serie. Il duo Pop degli Screen Mode (Yoru no Yatterman) eseguirà la sigla di apertura mentre Azusa Tadokoro quella di chiusura.

Images © Sōichirō Hatano, Kyoto Animation /
Musaigen no Phantom World Production Committee


Fonte Consultata:
Anime News Network