Il sito ufficiale del nuovo film KING OF PRISM by PrettyRhythm ha rilasciato un nuovo trailer questo sabato. Il protagonista Hiro Hayami (Doppiato da Tomoaki Maeno) narra la trama del film e l'avventura dei protagonisti che prenderanno parte alla Prism King Cup.

 
 

Il sito ha inoltre rivelato altri personaggi e doppiatori, eccoli:

Tetsuya Kakihara interpreterà Kouji Mihama. Un geniale scrittore di canzoni, le canzoni che scrive sono talmente d'impatto che viene considerato diabolico. Per via dell'enorme mole di lavoro vive una vita piena di impegni.

Tomoaki Maeno interpreterà Hiro Hayami. Un vero idol che ha un immenso successo tra le ragazze. È un usanza tra i suoi fan mandargli delle rose gialle e i suoi concerti sono sempre traboccanti di rose gialle.

Toshiki Masuda interpreterà Kazuki Nishina, un ragazzo con un fascino segreto. Ha un ammirazione per Rei Kurokawa e diventerà un Prism Star. Dimostra sempre l'anima gentile di un adolescente e ha sempre un sorriso stampato sulle labbra.

Junta Terashima interpreterà Shin Ichijou, un ragazzo venuto alla Edel Rose per diventare un Prism Star come Hiro Hayami. Shin è un ragazzo genuino con la voglia di fare e sempre ottimista e di buon umore.

Soma Saito interpreterà Yukinojou Tachibana, la principessa del mondo Kabuki. Ha affrontato i suoi genitori e si è iscritto alla Edel Rose. Si nasconde nel mondo della Prism Star ma soffre dentro un guscio che non vuole aprirsi.

Tasuku Hatanaka interpreterà Taiga Kougami, un breakdancer free-style che si è iscritto alla Edel Rose ammirando Kazuki. Lui è un duro che si comporta da tale, non riesce a controllarsi quando ci prova con una ragazza e viene rifiutato.

Taka Yashiro interpreterà Kakeru Juuouin, il suo vero nome è Kazuo Juuouin. Egli è il super ricco erede del conglomerato Juuouin. Ha l'unico scopo di attirare l'attenzione delle ragazze. Si è iscritto alla Edel Rose solo per diventare popolare ma il suo vero io è quello di un otaku.

Masashi Igarashi interpreterà Minato Takahashi, un ragazzo con un tale amore per la pace quanto la grandezza dell'Oceano Pacifico. Il suo unico scopo è quello di aiutare gli altri come un fratello maggiore. Lui è l'incaricato della cucina per il dormitorio.
Takuma Nagatsuka interpreterà Leo Saionji, un ragazzo che sembra una sorellina per via del suo aspetto femminile. Adora il gentile Yukinojou come un fatello maggiore e mentore personale. Si è iscritto alla Edel Rose per diventare virile.

Yuuma Uchida interpreterà Yuu Suzuno, il fratello minore del membro dei Happy Day Ito Suzuno. Il lucido ragazzo si è iscritto perchè è preoccupato per la Edel Rose. Lui è un tsundere che finge di essere freddo ma che cede alla sua sorella maggiore.


Nella produzione troveremo anche Shinichiro Miki che interpreterà Jin Norizuki.

Altre info sul film.

Il film sarà trasmesso al cinema Wald 9 di Shinjuku e in altri cinema in giro per il Giappone il 9 Gennaio 2016. Le persone che acquisteranno i biglietti in anticipo ad un prezzo di 1500 Yen (Circa 11,37€) avranno in regalo delle immagini A4 (Vedi galleria). Inoltre sono disponibili altri 2 tipi di biglietti da comprare in antcipo ad un prezzo di 7500 Yen (Circa 60,90€).


Fonte consultata:
Anime News Network