Il sito ufficiale per l'adattamento animato del manga commedia sulla maghetta con il bikini Mahou Shoujo Nante Mou Ii Desu Kara di Sui Futami ha recentemente rilasciato una video anteprima dell'opera.
 

Miton: ''A partire da oggi anche tu sei una ragazza magica.''
Yuzuka: ''Io non voglio diventarlo.''
Miton: ''Con un carinissimo costume da bagno.''
Yuzuka: ''Ne ho abbastanza.''
Entrambe: ''La trasmissione di Mahou Shoujo Nante Mou Ii Desu Kara inizierà nel gennaio del 2016.''

Il video rivela che l'anime debutterà su Tokyo Mx l'undici gennaio alle 01:11, la serie andrà in onda anche su Sun Tv.
 
 
Il manga segue le vicende di Yuzuka Hanami, una giovane ragazza che ha pochi amici ma è comunque capace di fare qualunque cosa. Un giorno, Yuzuka viene fermata da una strana creatura, Miton, che rovista tra la spazzatura; Miton dice a Yuzuka “tu sembri proprio una ragazza magica” e sembra estremamente sospettoso. Quando Yuzuka si trasforma, tutto d’un tratto, in una ragazza magica lei indossa un costume da bagno.

I doppiatori saranno i seguenti:
Akane Fujita sarà Yuzuka Hanami (il personaggio centrale dell'immagine)
Yuuki Wakai sarà Miton (la creatura in alto a sinistra)
Miku Itoo sarà Mafuyu Shinoki (la protagonista al centro destra)
Asuka Nishi sarà Pochi (la creatura a centro destra)
Minami Tanaka sarà Daiya (la protagonista sotto a sinistra)
Nichika Omori sarà Chiya Sakagami (la protagonista al centro sinistra)

Kazuhiro Yoneda (Akatsuki no Yona) dirigerà l'anime allo studio  PINE JAMKazuyuki Fudeyasu (Monster Musume, Is the order a rabbit?) è l'incaricato della composizione della serie e scriverà la sceneggiatura insieme a Momoko Murakami (Kimi no Iru MachiLocodolPretty Rhythm Aurora Dream). Kazuaki Shimada (Yama no SusumeThe IDOLM@STER Cinderella Girls) si occupa del design dei personaggi ed è anche il direttore dell'animazione. 
Masato Nakayama (My Little Monster) sta componendo le colonne sonore insieme a F.M.FYukio Nagasaki (Valkyria Chronicles, Love Live!, Akatsuki no Yona) che dirige il comparto audio.

Futami ha lanciato il suo manga sulla rivista online Comic Earth Star dell'editore Earth Star Entertainment il 23 marzo scorso ed è giunto a pubblicarne il diciannovesimo capitolo lo scorso 10 dicembre.


Fonte consultata:
Anime News Network